Kate Middleton e tutte le star alla prima del film Spectre 

A Londra le star si sono presentate sul red carpet per la première del film Spectre, nuovo capitolo di 00. Tra la costellazione di celeb è comparsa, bellissima, anche Kate Middleton

Quando passa lei il resto si oscura. È successo anche questa volta: Kate Middleton insieme al marito, il principe William, e al cognato Harry si è presentata alla première londinese del film Spectre, il nuovo capitolo di 007 dove recitano come protagonisti Daniel Craig e la bellissima Monica Bellucci.

La nuova pellicola del regista era stata anticipata da tante interviste rilasciate e quindi le aspettative erano già molte. La serata, poi, è stata illuminata dalla coppia di Buckingham Palace.

A sfilare sul red carpet dell'occasione tutto il cast del film tanto atteso. Eppure, nonostante la costellazione contasse innumerevoli star, la vera stella della serata è stata la Duchessa di Cambridge.

Complici, come al solito, il suo innato carisma, il suo sorriso smagliante e, questa volta, un abito lungo e impalbabile, in azzurro chiarissimo, che le ha reso davvero onore. I suoi due accompagnatori, da veri gentleman di una casata reale, si sono tenuti un passo indietro e hanno lasciato che Kate fosse protagonista. Un'impresa non proprio difficile.

Gli attori anche loro non sono riusciti a resistere. Così l'evento è rimbalzato agli onori della cronaca molto più di quanto si pensasse grazie anche all'eleganza sfoggiata dalla parata di celeb che si sono presentate.

Tra tutti spiccavano, oltre naturalmente a Kate Middleton, Monica Bellucci in un abito dalla scollatura profonda in velluto e la raggiante Lea Seydoux fasciata da un vestito scintillante.

Daniel Craig, poi, si è presentato con la moglie Rachel Weisz.

Difficile dire chi fosse il più bello.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/kate-middleton-star-prima-spectre$$$Kate Middleton e tutte le star alla prima del film Spectre
Mi Piace
Tweet