Kate come Diana bellissima su Vogue 

La Duchessa di Cambridge è stata ritratta nel tenuta di famiglia nel Norfolk per la copertina sui 100 anni della rivista. Naturalmente in versione country-chic.

di Alessia Sironi

"Vogue 100: A Century of Style". È questo il titolo della mostra in corso alla National Portrait Gallery per festeggiare il centenario di una delle riviste più glam di tutti i tempi. E in copertina naturalmente c'è lei, icona di stile non solo della Royal Family e dell'Inghilterra tutta, ma di tutto il mondo, Kate Middleton, la splendida duchessa di Cambridge.

Ritratta dal fotografo Josh Olins nella residenza dei duchi nella campagna del Norfolk, dove vivono quando non hanno impegni ufficiali a Londra (in quel caso risiedono a Kensington Palace), Kate mostra ormai molta dimestichezza con l'obiettivo e il suo portavoce fa sapere che "La Duchessa è deliziata di prendere parte alle celebrazioni del centenario di un'istituzione che è stata il trampolino di lancio di alcuni dei fotografi più conosciuti nella storia del Paese. Ed è incredibilmente grata al team di Vogue e della National Portrait Gallery per averle chiesto di prenderne parte".

Cappello Fedora firmato Beyond Retro, soprabito e pantaloni Burberry marrone e maglia Petit Bateau, dietro questo look country-chic pare esserci lo zampino della direttrice di Vogue Britain Lucinda Chambers. Spigliata e disinvolta, dal sorriso disarmante e l'aria acqua e sapone, esattamente come la principessa Diana, Kate Middleton appare però più a suo agio dall'illustre suocera. Almeno dalla prima copertina di Vogue che ritrae la principessa nel 1981, anno del matrimonio con il principe Carlo. Da allora Diana Spencer ha guadagnato ben quattro cover: un record unico per un membro della Famiglia Reale.  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/kate-middleton-vogue-foto$$$Kate come Diana bellissima su Vogue
Mi Piace
Tweet