• Home -
  • Gossip-
  • I Reali-
  • Kate, William, Harry e gli auguri social della Royal Family

Kate, William, Harry e gli auguri social della Royal Family 

Dopo Carlo e Camilla anche gli 'inquilini' di Kensington Palace inviano ai sudditi i loro auguri di un sereno Natale. Ora tutti in attesa del messaggio della Regina.

di Alessia Sironi

La tanto blasonata Monarchia britannica diventa sempre più social e quest'anno non solo Kate, William ed Harry inviano tramite Instagram gli auguri di Natale ai sudditi, ma lo fanno anche gli 'inquilini' di Clarence House, Carlo e Camilla.

Sul profilo Instagram di Kensington Palace si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono estremamente riconoscenti per tutti i messaggi che hanno ricevuto quest’anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale come famiglia di quattro persone”.
Un divertentissimo quadretto famigliare dove il biondissimo George, che ormai ha due anni e mezzo e a gennaio inizierà l’asilo - frequenterà la Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk, ndr - fa il birichino, mentre la principessina Charlotte sorride nello scatto insieme a mamma e papà.

Guarda gli altri biglietti di auguri della Royal Family!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/kate-william-auguri-di-natale-con-george-e-charlotte$$$Kate, William, Harry e gli auguri social della Royal Family
Mi Piace
Tweet