George rubacuori come zio Harry 

Sguardi buffi e allegri per il piccolo principino d'Inghilterra. È George il 'Rubacuori'. come già lo chiamano i sudditi, che conquista tutti con la sua simpatia e dolcezza.

di Alice Alli

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi queste fotografie faranno chiarezza su tutto; in fatto di conquiste il piccolo George batte di gran lunga lo zio Harry! Sguardi buffi, atteggiamenti spassosi e pose comiche fanno del primogenito di William e Kate un bambino davvero molto amato e apprezzato, che regala sorrisi e facce allegre e simpatiche in ogni occasione, da quelle ufficiali a quelle più informali.

Basti pensare a quando si è affacciato dalla finestra di Kensington Palace facendo sorrisi e linguacce, mentre si svolgeva la parata in onore della Regina Elisabetta oppure quando è stato fotografato durante il Festival del Polo mentre si rotolava sui prati e giocava divertito con mamma Kate.

Il piccolo royal baby dunque non passa certo inosservato e conquista il cuore di tutti con le sue espressioni curiose e divertenti.

Sfoglia la gallery per sorridere anche tu!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/the-royals/royal-baby-rubacuori-zio-harry$$$George rubacuori come zio Harry
Mi Piace
Tweet