• Home -
  • Gossip-
  • Valigie da star, il bagaglio dei vip che viaggiano

Valigie da star, il bagaglio dei vip che viaggiano 

In estate si scappa dalla città? Ma qual è la dimensione giusta delle valigie per andare in vacanza? I vip ne sanno qualcosa

L'estate arriva e con lei anche l'esodo dalle città. A prepararsi alle vacanze sono soprattutto i vip, che già da giugno popolano le spiagge delle isole del Mediterraneo da single o con famiglia al seguito. C'è chi va a Ibizia, chi a Formentera, chi preferisce la Grecia e chi ancora, invece, si rifugia al fresco in montagna.

Una cosa è certa, però: la valigia che si portano dietro non sempre è piccina. Se avevate qualche dubbio sulla grandezza della vostra, ora, guardando quelle che trasportano le star, potete tirare un sospiro di sollievo. Raggiungere i loro livelli è più difficile di quanto sembri. Quindi, anche se per un momento vi ha sfiorato l'idea di aver rimpinzato troppo il bagaglio, sappiate che c'è qualcuno che ha esagerato più di voi. Sarà anche una magra consolazione, ma almeno non vi sentirete a disagio.

E pensate che loro si accontentino solo di una grossa valigia? Sbagliato, molte volte sono tante e sono grandi. Vere e proprie corazzate che avanzano nei corridoi degli aeroporti formando torri insormontabili.

Non tutti i vip sono uguali. Alcuni, ma forse perché si tratta solo di una vacanza o di un viaggio in giornata, hanno al seguito piccoli trolley che li fanno quasi sembrare normali. Curiose di scoprire le star che quando viaggiano rischiano di trasportare un pezzo intero della loro casa? Ecco una gallery per sbirciare tra le cataste del loro bagaglio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/valigie-star-bagaglio-vip-viaggiano$$$Valigie da star, il bagaglio dei vip che viaggiano
Mi Piace
Tweet