La moglie di Ben Affleck con la figlia al parco

Tutti sullo scivolo! Grazie allo stile smart e anticonformista, il look di Jennifer Garner è uno dei più segnalati. Parlando con i giornalisti l'attrice ha spiegato quanto sia importante mantenere il proprio stile anche in gravidanza. Purtroppo le neomamme conoscono bene le insidie dell'abbigliamento premaman, che spesso nasconde le forme senza mettere in evidenza le curve rinnovate: Jennifer Garner ha scelto la stilista Rachel Zoe: designer e madre ha sfruttato il suo talento, oltre all'esperienza di mamma, per valorizzare il corpo dell'attrice.

Jennifer Garner con la figlia: parco e fitness

La splendida Jennifer Garner, attrice e moglie dell'affascinante Ben Affleck, è stata ripresa insieme alla figlia Seraphina: voglia di sole per un pomeriggio relax.. e giocare al parco diventa una lezione di fitness!

Jennifer Garner con la figlia in altalena

Come fa ad essere sempre così bella? Jennifer Garner con l’arrivo delle gravidanze e dei figli ha sviluppato una bellezza ancora più luminosa e naturale. L’attrice appare in forma smagliante: qui la vediamo al parco, mentre spinge sull’altalena la figlia Seraphine, ottimo esercizio per migliorare il tono muscolare delle braccia! Perché il fitness si può fare anche a casa e spesso bastano piccole strategie per trasformare i gesti quotidiani in una palestra di vita.

Jennifer Garner sport al parco con la figlia

Jennifer Garner si carica la figlia Seraphine sulle spalle ed è pronta a partire per una corsa: fare jogging al parco del resto è ottimo per restare in forma (a costo zero!) e migliorare l’umore. É stato dimostrato che correre aumenta le difese immunitarie, allunga la vita e sviluppa un atteggiamento mentale più positivo: chi pratica questo sport mostra di essere più sicuro, costruttivo verso il futuro e capace di risolvere i piccoli e grandi ostacoli che talvolta ci troviamo di fronte.

Jennifer Garner attrice e mamma

Jennifer Garner e Ben Affleck si sono sposati nel 2005: dopo il matrimonio (e qualche accenno di crisi) oggi la coppia ha una famiglia allegramente numerosa, composta da Violet, Seraphina e.. l’ultimo arrivato, il primo maschietto di casa. L’ultimo figlio di Jennifer Garner e Ben Affleck è il piccolo Samuel, nato lo scorso febbraio 2012.

Jennifer Garner jogging al parco con la figlia

Ben Affleck e Jennifer Garner sono una tra le coppie vip più riservate di Hollywood: corse al parco, festicciole e cene con gli  amici di famiglia per i due sono all’ordine del giorno e nonostante  l’attenzione dei media, la coppia elude quasi sempre i riflettori per  apprezzare le sane abitudini di una vita in famiglia.

La moglie di Ben Affleck con la figlia al parco

Tutti sullo scivolo! Grazie allo stile smart e anticonformista, il look di Jennifer Garner è uno dei più segnalati. Parlando con i giornalisti l’attrice ha spiegato quanto sia importante mantenere il proprio stile anche in gravidanza. Purtroppo le neomamme conoscono bene le insidie dell’abbigliamento premaman, che spesso nasconde le forme senza mettere in evidenza le curve rinnovate: Jennifer Garner ha scelto la stilista Rachel Zoe: designer e madre ha sfruttato il suo talento, oltre all’esperienza di mamma, per valorizzare il corpo dell’attrice.

Jennifer Garner con la figlia Seraphine al parco

Jennifer Garner ha avuto dall’attore Ben Affleck Violet Ann, nata nel 2005, cui è seguita Seraphina Rose Elisabeth nel 2009 e il 27 febbraio 2012 a Santa Monica, dove la famiglia risiede, è venuto alla luce Samuel Garner Affleck, terzo figlio della coppia e primo maschietto di casa.

Jennifer Garner felicità in famiglia al parco

Jeans, occhiali scuri e tanta flessibilità: Jennifer, come tutte le mamme alle prese con  figli piccoli, sembra cavarsela egregiamente inseguendo la piccola nei  giochi. La strategia beauty da tenere a mente? Mentre i bambini raccolgono e riordinano i giocattoli, puoi ritagliare 2 minuti dedicati a te stessa per fare stretching.  Se hai poco tempo concentrati solo su 2/3 degli esercizi fondamentali:  giovamento immediato per schiena, tono muscolare, elasticità e.. buon umore!

Jennifer Garner al sole con la figlia

Castelli di sabbia per l’attrice Jennifer Garner e la figlia Seraphina: stare al sole fa bene perché secondo recenti studi provoca un diretto influsso sulla produzione di vitamina D, inoltre aumenta le difese immunitarie e sembra che attivi le aree della memoria relative ai ricordi belli. Se anche tu ami trascorrere del tempo al parco ricordati di abbronzarti nel modo giusto e cerca di mantenere un trucco leggero, di modo che la pelle possa trarre giovamento dalla luce e l’aria aperta.

Jennifer Garner con la figlia al parco

Hop hop, Jennifer Garner con un’ultima corsetta da vera sportiva si carica Seraphina sulle spalle: il pomeriggio di gioco è terminato e a casa sono attese da papà Ben e i fratellini. Via le facce imbrociate, domani si torna al parco tutti insieme. A presto!

Riproduzione riservata