Un milione di copie per Grey, il nuovo libro di E L James

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Il 18 giugno è uscito sul mercato anglosassone il nuovo libro di E L James - autrice della saga erotica Cinquanta sfumature - dal titolo Grey. Uscirà in Italia il 3 luglio e già numerose fan sono in trepida attesa. Il libro riprende le vicende di Christian Grey e Anastasia Steele, viste da un punto di vista maschile del celebre protagonista Christian Grey.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    L’uscita del nuovo libro è arrivata con un annuncio fatto sotto data, ma questa cosa non ha certo impedito ai fan di buttarsi subito nelle librerie ad acquistare Grey. Fino ad adesso il libro ha venduto oltre un milione di copie e le vendite incrementeranno sicuramente nelle prossime settimane. La trilogia fino ad ora ha venduto in totale 125 milioni di copie in tutto il mondo!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Il libro, nonostante il successo dei suoi predecessori, ha ricevuto già le prime stroncature della critica. C’è chi parla di “stalker psicopatico”, di “molestatore seriale” e di chi invece pensa “come faccia una donna sana di mente a voler provare a stare con un personaggio così”.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    La scrittrice E L James si ritiene ad ogni modo più che soddisfatta delle vendite fino ad oggi. Sono numeri decisamente stupefacenti, se si considera il fatto che sono relativi solo a pochi giorni dall’uscita del romanzo. In Italia le prenotazioni online risultano già tantissime e le vendite saranno certamente più che ottime!

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Anche il film 50 sfumature di grigio, uscito nelle sale cinematografiche all’inizio del 2015, ha certamente aiutato a diffondere il successo dei libri della saga 50 sfumature, pur avendo raccolto anche numerose critiche negative. I personaggi che hanno interpretato i protagonisti del libro sono Jamie Dornan e Dakota Johnson.

  • 6 7

    La regista del film è la britannica Samantha Taylor-Wood, detta Sam, nota artista nel mondo cinematografico anglosassone. Il successo del libro Grey potrebbe convincerla a riproporre un film tratto anche da questo romanzo, che potrebbe attrarre un folto pubblico femminile.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Siamo certi che il successo di questo libro continuerà e che i numeri delle vendite aumenteranno a dismisura. Intanto in Italia aspettiamo con trepidazione l’uscita del romanzo il prossimo 3 luglio.

/5

Record di vendita per il nuovo libro di E L James che racconta le vicende di Anastasia Steele e Christian Grey, dal punto di vista del protagonista maschile

In esclusiva per le lettrici di Donnamoderna.com, uno sconto speciale del 15% su Grey, il quarto romanzo di E L James, autrice della fortunata saga Cinquanta sfumature di grigio.

Ordina la tua copia ora!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te