Jamie Dornan: ecco chi è il Mr. Grey di Cinquanta sfumature 

L'occasione è quella giusta: conosciamo meglio l’intrigante Jamie Dornan che dà il volto al Mr. Grey di Cinquanta sfumature.

di Elena Bon

Per noi Mr. Grey è l'attore che lo interpreta sul grande schermo e cioè il bel Jamie Dornan. Sexy e affascinante con la cravatta perfettamente annodata, seducente mentre pilota l'elicottero con fare esperto, e intrigante con i suoi muscoli esibiti con orgoglio nella 'stanza dei giochi'. Piccoli 'spezzoni' di Jamie che la moglie, la cantante Amelia Warner, non ha mai visto nonostante sia sposata con il bel Christian Grey da ben quattro anni: già, perché né la famiglia dell'attore, né tantomeno la moglie, hanno mai visto Cinquanta Sfumature di Grigio. Figuriamoci il seguito dipinto di nero!

"Mia moglie è una delle donne più straordinarie al mondo, ma posso confermare che non ha mai visto il film", ha rivelato Dornan in un'intervista al The Jonathan Ross Show, "Probabilmente perché non vuole farsi coinvolgere in nessun modo". In effetti, Jamie, ha richiesto un chachet elevatissimo per le scene di nudo integrale, salvo poi affidarsi alla sua affascinante controfigura.

Insomma Amelia, se eri così gelosa potevi evita di sposare un attore tanto bello! Dopotutto tu lo hai tutti i giorni mentre noi ci dobbiamo accontentare delle due ore di film...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/50-sfumature-di-grigio/cinquanta-sfumature-nuovo-libro-mr-grey-suo-punto-vista$$$Jamie Dornan: ecco chi è il Mr. Grey di Cinquanta sfumature
Mi Piace
Tweet