Adesso parla lui: arriva Grey, il nuovo libro di E L James 

Il 3 luglio esce nelle librerie italiane il nuovo romanzo di E L James. Questa volta a raccontare la storia è Christian

Credits: 

Mondadori

 

E anche quest'attesa è finita: arriva il 3 luglio in tutte le librerie italiane Grey (edito da Mondadori, compra ora la tua copia online), l'atteso seguito della ormai celeberrima trilogia erotica firmata da E L James. Naturalmente parliamo di Cinquanta sfumature di grigio! Dopo l'uscita del primo film con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan lo scorso 14 febbraio, la febbre da Cinquanta sfumature si è fatta sempre più dilagante e, mentre si gira il secondo capitolo, la produttiva scrittrice inglese ha dato alle stampe il suo nuovo romanzo. Se per tutta la trilogia la voce narrante era stata quella timida e insicura di Anastasia Steele, questa volta a parlare è proprio lui, Christian Grey.

Christian, lo sappiamo, ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.

Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

Anche se le lettrici conoscono già la storia, sarà interessante sentire il punto di vista tutto al maschile del protagonista, le cui frasi lapidarie e tutt'altro che politicamente corrette hanno fatto divertire molto la stampa estera.

In esclusiva per le lettrici di Donnamoderna.com, uno sconto speciale del 15% su Grey, il quarto romanzo di E L James, autrice della fortunata saga Cinquanta sfumature di grigio.

Ordina la tua copia ora!

Leggi il primo capitolo di Grey in italiano!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/50-sfumature-di-grigio/grey-il-nuovo-romanzo-e-l-james$$$Adesso parla lui: arriva Grey, il nuovo libro di E L James
Mi Piace
Tweet