Grey. Finalmente in Italia il nuovo libro di E L James 

L'autrice della saga Cinquanta sfumature è in tutte le librerie con Grey. Ecco il book trailer

Adesso parla lui. Così si presenta Grey, il nuovo libro di E L James - già autrice di Cinquanta sfumature - che sarà disponibile nelle librerie italiane dal 3 luglio. Questa volta a raccontare la storia sarà proprio lui, Christian Grey, e non la dolce e remissiva Anastasia Steele, com'è stato per i primi tre capitoli della fortunata saga letteraria. Il libro, che nel mondo è uscito a metà giugno, ha già causato un vespaio di polemiche esattamente come i lavori precedenti dell'autrice inglese.

Donnamoderna.com ha pubblicato in anteprima e in esclusiva per l'Italia le prime pagine in italiano di Grey, leggile subito! Prenota e acquista la tua copia online ora!

Intanto è in lavorazione il secondo film con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, dopo il debutto dello scorso 14 febbraio con Cinquanta sfumature di grigio, pellicola campione di record e di incassi. I pettegolezzi intorno al nuovo capitolo cinematografico della saga, naturalmente, si sprecano, a partire dalla controfigura scelta per sostituire Dornan - che interpreta Mr. Grey - nelle scene più bollenti. Si chiama Peter James e sentiremo molto parlare di lui!

Le sorprese per le lettrici di Donnamoderna.com, però, non finiscono qui! Oltre all'anteprima di Grey in italiano, infatti, per te c'è anche uno sconto speciale del 15% su Grey. Cosa aspetti?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/50-sfumature-di-grigio/libro-grey-uscita-italia$$$Grey. Finalmente in Italia il nuovo libro di E L James
Mi Piace
Tweet