• Home -
  • Lifestyle-
  • Malala, il documentario sull'attivista pakistana ora in DVD

Malala, il documentario sull'attivista pakistana ora in DVD 

In occasione della Festa della Donna, arriva in edicola con Donna Moderna e Grazia il DVD MALALA, il ritratto intimo del Premio Nobel per la Pace, Malala Yousafzai, in un documentario toccante e commovente sul coraggio, la sopravvivenza e il senso di responsabilità.

 

Dal Regista Premio Oscar® Davis Guggenheim arriva, dal 3 marzo in DVD, MALALA, il ritratto intimo del Premio Nobel per la Pace, Malala Yousafzai in un documentario toccante e commovente sul coraggio, la sopravvivenza e il senso di responsabilità.
MALALA racconta la storia vera dell’attivista pakistana, Malala Yousafzai, un’adolescente aggredita da uomini armati talebani in Pakistan per aver sostenuto l’istruzione alle bambine. Invece di scappare Malala si è fatta portavoce del diritto all’istruzione di tutti i bambini e nel 2014 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace, diventando con i suoi diciassette anni la più giovane vincitrice di questo premio. Uno sguardo nella vita di una ragazza straordinaria che sarà sicuramente d’ispirazione per tutta la famiglia.
Una pellicola, tratta dal libro best seller “Io sono Malala”, in cui le voci narranti sono quelle di Malala e di suo padre che mostrano al pubblico un ritratto intimo e personale della vita della ragazza. Con il DVD è possibile andare anche nei dietro le quinte del documentario attraverso featurette promozionali e video sulla Fondazione Malala.
In occasione dell'8 Marzo, sarà possibile acquistare in edicola con Donna Moderna e Grazia il dvd del documentario MALALA al prezzo 14.90€ rivista esclusa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/Malala-documentario-dvd$$$Malala, il documentario sull'attivista pakistana ora in DVD
Mi Piace
Tweet