• Home -
  • Lifestyle-
  • Gli anelli di fidanzamento da sogno delle star

Gli anelli di fidanzamento da sogno delle star 

Dai 'miseri' cinque carati dell'anello di Amber Heard fino ai 35 di Mariah Carey: ecco i gioielli delle celeb che suggellano l'amore eterno. Almeno quello per i diamanti.

di Alessia Sironi

L'ultimo in ordine di arrivo è quello di Rosie Huntington-Whiteley: una montatura in platino su cui è incastonato un diamante circolare a taglio brillante proveniente dalla collezione d’archivio di Neil Lane dal valore di 350mila dollari. Il diamante risale all’inizio del ventesimo secolo ed è contornato da piccoli brillanti. E che dire del modello 'a pianta ottagonale' con grande diamante al centro di tre carati, in stile art déco del valore di 250mila sterline che James Metthews ha donato a Pippa Middleton quando l'ha chiesta in sposa?

Sono invece cinque i carati che Johnny Depp ha regalato ad Amber Heard per il matrimonio. E sei invece quelli del diamante a taglio smeraldo con montatura in platino, regalati da George Clooney ad Amal Alamuddin. Davvero strabilianti i 10 carati del cuore incastonato nell’anello regalato da Taylor Kinney a Lady Gaga (per la cronaca, sempre con un gioco di piccole schegge di diamanti, sul retro erano incastonate le loro iniziali). E poi ci sono quelli di Kim Kardashian - si tratta di ben 15 carati e visto che il marito Kanye West ha annunciato di essere al verde potrebbero impegnarlo, non trovate? - di Beyoncé, di Jennifer Aniston e di Kate Hudson che, nonostante un matrimonio finito alle spalle ammette di sfoggiarlo ancora nelle occasioni importanti perché 'È il più bell'anello mai visto'.  

Ma c'è anche chi è più originale. In principio fu il principe Carlo che nel febbraio del 1981 regalò all'allora fidanzata diciottenne Lady Diana un anello in oro bianco con 14 diamanti elegantemente disposti attorno ad un grosso zaffiro di 12 carati (oggi la Duchessa di Cambridge lo indossa con orgoglio). C'è il grande rubino circondato da diamanti e con una montatura in platino di Eva Longoria postato nel dicembre 2015 sul profilo Instagram dell’attrice che ha annunciato il suo fidanzamento con José Antonio Baston. E ancora colore per quanto riguarda l’anello di Olivia Wilde che unisce a un diamante centrale una corona di smeraldi: un gioiello vintage risalente al 1921 le cui sfumature ricordano gli occhi dell’amata al fidanzato Jason Sudeikis.

Questi anelli di fidanzamento ti portano nel mondo dei sogni in un istante...e ogni tanto fa bene a tutti sognare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/anelli-fidanzamento-star$$$Gli anelli di fidanzamento da sogno delle star
Mi Piace
Tweet