Belli di papà, le curiosità sul nuovo film di Abatantuono

Credits: Olycom
1 6

Belli di papà è il titolo del nuovo film che vede protagonista Diego Abatantuono. Il noto comico, diretto da Guido Chiesa, veste i panni di Vincenzo, un imprenditore rimasto vedovo e con tre figli, ormai cresciuti, a carico. Stanco del fatto che loro non facciamo praticamente nulla per trovare il proprio posto nel mondo, finge di essere vicino al fallimento per costringerli a prendersi le loro responsabilità e a lavorare, attività finora sconosciuta per i tre baldi giovani Matteo, Chiara e Andrea. Che dire: un modo divertente per raccontare quello che, in fondo, potrebbe essere visto come uno spaccato di vita di alcune famiglie benestanti (ma non solo). In attesa che Belli di papà esca nelle sale (il 29 ottobre) ti sveliamo alcune curiosità.

/5

Sta per arrivare nelle sale Belli di papà, che vede Diego Abatantuono nei panni di un padre alle prese con dei figli piuttosto viziati. Ecco le cose da sapere sul film

Il complicato rapporto padri e figli ritorna, anche se in chiave comica, nel nuovo film di Guido Chiesa che si intitola, guarda caso, Belli di papà. Il genitore in questione è il mitico Diego Abatantuono, che tende un tranello alla sua progenie per farla, finalmente, lavorare. Il tema della commedia è delicato e straordinariamente attuale: ecco le cose da sapere prima di andare al cinema. E buona visione!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te