Incontra Biagio Antonacci con Tv Sorrisi e Canzoni

/5

Partecipa al concorso e vinci un esclusivo meet&greet con Biagio Antonacci: fino al 31 ottobre ci sono in palio 200 ingressi!

È da sempre che sogni di incontrare di persona la tua star della musica preferita? Non disperare! Per i fan di Biagio Antonacci è in arrivo un’occasione esclusiva. In occasione dell'uscita del suo nuovo album di inediti ‘Dediche e Manie’, Mondadori Store e TV Sorrisi e Canzoni hanno infatti lanciato un concorso che mette in palio 100 ingressi per 2 persone per uno speciale meet&greet con l’artista.

L’incontro tra il noto cantautore e i 200 fortunatissimi fan si terrà venerdì 17 novembre 2017 presso la redazione di Tv Sorrisi e Canzoni nella sede di Palazzo Mondadori a Segrate (Milano).

Potranno partecipare all’estrazione, attiva fino al 31 ottobre 2017, tutti coloro che effettueranno il pre-acquisto del nuovo album di Biagio Antonacci esclusivamente nei Mondadori Store aderenti o sul sito www.mondadoristore.it. Basterà poi inserire i propri dati e il codice ricevuto al momento dell’acquisto sul sito www.incontrabiagiodamondadori.it per scoprire subito se si è tra i vincitori. Perché non tentare la sorte? Buona fortuna!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te