Ritorna il bomber: più di 600 modelli scontati su Asos 

Scopri su Asos quello che risalta il tuo carattere

Credits: 

Asos

 

Come tutti gli autunni la moda ha i suoi must. E per  quest'anno c'è un grande ritorno: il bomber: in tinta unita o fantasia, in tanti nuovi attraenti modelli, colori e, naturalmente, fasce di prezzo per tutti i gusti. Su ASOS, ad esempio, si trovano tante bellissime proposte, a partire da 39,90 euro per i modelli total black, fino ad  arrivare ai tessuti più preziosi, capaci di rendere chic questo indumento sportivo, unico nel suo genere e ideale per svecchiare il guardaroba.

Le proposte dei negozi più famosi sono tutte in linea con le nuove sfilate autunno/inverno 2016. E il fascino di questo capo tipicamente anni ottanta, ha saputo reinventarsi nel tempo, per uno stile giovane, pratico, dinamico e moderno ma soprattutto capace di esprimere classe ed eleganza con tanta personalità. Quello che cambia sono le nuove moltissime tendenze per abbinarlo ai maglioni, alle gonne e alle scarpe più trendy. Ad esempio, si può osare con una gonna lunga e stretta, anche in maglia, o con le gonne al ginocchio, morbide e delicate, anche più femminili e in fantasia floreale, o gessate a tubino, per scolpire la figura e risaltare il contrasto classico/sportivo. Provalo con gli stivaletti alla caviglia, e i pantaloni skinny. Il segreto è scegliere una taglia in più, perché va portato morbidamente. Viste le sfilate in passerella, accanto all’outfit basic con t-shirt bianca, il modo più innovativo di indossarlo è quello di sdrammatizzare tutti quegli abiti che solitamente si portano nelle occasioni più eleganti, persino gli abiti lunghi da sera, abbinati al bomber e alla scarpa bassa o alle jogging-shoes: divertente e femminile allo stesso tempo!

Allora scegli un negozio online capace di suggerirti gli abbinamenti giusti, come ad esempio ASOS, con più di 600 modelli tutti fotografati e da scoprire. I più sportivi, come quello proposto da Adidas con le righe tradizionali e da Le Coq Sportif, con le bande in bianco e nero, oppure da Vans, sono ideali per chi ama lo stile hipster. I modelli ricamati con motivi floreali e dai colori delicati e pastello sono deliziosi. Se invece ami stare sul classico, ci sono i modelli “college” in raso, o i tradizionali giacconi verdi con l’interno a contrasto arancio cachi. Le lunghezze variano, così come le stampe e la vestibilità. Ce ne sono alcuni addirittura in rete e pizzo, romanticissimi e assolutamente inediti. Una volta che trovi il tuo preferito, per acquistare online ci sono anche i codici sconto Asos che Donnamoderna.com ha dedicato a questa boutique sempre aggiornata. A ciascuna il suo bomber, allora, per uno stile versatile e soprattutto molto personale.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/buoni-sconto/asos-bomber$$$Ritorna il bomber: più di 600 modelli scontati su Asos
Mi Piace
Tweet