Guida a tutti i must-have della stagione con il Bonprix Catalogo Primavera Estate 2017

/5

Il sole tramonta più tardi, le giornate si allungano e gli alberi tornano a fiorire? Finalmente è ora di mettere da parte le giacche ingombranti e i cappelli di lana e fare spazio alla primavera! Per questo vi portiamo alla scoperta del catalogo che Bonprix dedica alla stagione Primavera-Estate

Tendenze primaverili

Colore: la primavera è il momento ideale per abbandonare le tinte invernali e puntare sul colore. Sono tre, in particolare, le tinte suggerite dalle passerelle e presenti all'interno del catalogo Bonprix: giallo, arancio e azzurro.

Giacche: tornano le maxi spalle anni '80, le dimensioni over e i tagli del passato. Dai bomber anni '90 alle giacche in pelle borchiate e i chiodi di derivazione anni '70. Perfette anche le giacche di ispirazione militare, sia per le fantasie che per la forma.

Borse: lo zainetto continua a essere l'evergreen di questa stagione, specie in versione maxi. Per le borse, invece, la tendenza è rimpicciolire! Non più mini ma mignon. Si tratta di vere microbag, da portare come una collana o legare alla cintura.

Denim: in versione délavé e con strappi, il jeans è sempre presente! Camicie, pantaloni dalla vita alta e giubbotti sfilano su tutte le passerelle e per le strade delle nostre città.

Tessuti e fantasie: con la rinascita dei fiori, sono proprio le fantasie floreali a farla da protagonista. In stile giapponese, sono associate a giacche e maglie con manica maxi e pantaloni che scendono morbidi. Ma anche righe multicolor, in perfetto stile marinaro.

Per i tessuti, invece, ritornano le righe del plissé, il laminato oro o argento del lurex e i tessuti naturali come canvas, lino. Intramontabile, inoltre, l'eleganza del pizzo.

Scarpe: la tendenza punta verso l'alto. Sono però le zeppe e il plateau a spuntarla sui tacchi, un po' accantonati in questa stagione.

Quali sono le categorie di prodotto di maggiore interesse all’interno del catalogo

Adesso che sai tutto sui trend di stagione è ora di ricercarli all'interno del Catalogo di Bonprix. Qui troverai tantissime ispirazioni e capi per essere perfettamente alla moda!

Denim update: se il jeans è la tua passione, sei nella sezione adatta! Dai giubbini ai jeans strappati, passando per le salopette e i parka. Qui trovi tutto ciò che cerchi!

Tuffati nelle tinte di stagione con le sezioni Potere al colore e Colori primaverili. Ancora una volta, i colori must-have sono il giallo, l’arancio-pesca e l'azzurro. Qui li troverai in tantissime varianti!

Cut-out: si tratta di una delle maggiori tendenze degli ultimi anni. Gli abiti sono tagliati per scoprire le spalle ed essere originali e seducenti al tempo stesso.

Infine, lo stile marinaro ti porta alla scoperta delle righe e dei pois, mentre Pizzo è dedicato al classico senza tempo di questo tessuto. E se cerchi abiti plissettati o in lurex, cerca nella pagina dedicata al Metallizzato.

Quali sono i tre maggiori servizi offerti da Bonprix ai propri clienti?

Con Bonprix la convenienza è sempre un must-have. Proprio come lo stile.
Per questo, il sito mette a disposizione tre servizi, per garantire ai propri clienti sempre il massimo del risparmio.

Promozione Resi Gratis: con la Promozione Resi Gratis di Bonprix hai 14 giorni per restituire gli articoli acquistati e non pagare niente. La promozione è valida solo tramite il corriere indicato sulla distinta di spedizione all’interno del pacco. Basterà telefonare al numero indicato, oppure prenotare il ritiro direttamente nella propria Area Personale sul sito. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati e conservati nella confezione originale.

Spedizioni Gratis: per ordini superiori a 60 Euro, non dovrai pagare alcuna spesa.

Sconti online Bonprix: esiste un'ampia sezione online dedicata alle offerte. Qui potrai trovare articoli scontati provenienti da tutti gli shop Bonprix. Pullover trendy, giacche, jeans, maglie, intimo e tanto altro ancora. E se non hai trovato lo sconto che cercavi, visita la pagina che Donna Moderna dedica ai codici sconto di Bonprix per risparmiare subito sul tuo shopping.

Cosa aspetti?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te