Ma che bella sorpresa: i protagonisti oggi e ieri

  • 1 7

    Il film 'Ma che bella sorpresa' racconta le vicende di Guido, sognatore professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, lo lascia per un altro uomo.

    Paolo è il suo migliore amico e fa di tutto per aiutarlo a uscire dalla crisi. Per questo convoca a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita coppia Pozzetto-Vanoni.

    La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti....insomma, la donna perfetta!

    Ma la donna perfetta esiste davvero? E il principe azzurro c'è ancora?

    Mentre i protagonisti hanno cercato di rispondere a questa domanda, noi abbiamo messo a confronto le loro immagini di ieri e di oggi. E scoperto come hanno iniziato...

  • 2 7

    La prima apparizione di Claudio Bisio (dal 2003 sposato con Sandra Bonzi da cui ha avuto due figli, Alice e Federico) risale alla sua partecipazione al programma Zanzibar del 1988, una sorta di sitcom ante litteram in cui compare tra gli altri anche David Riondino, già lanciato da alcuni riusciti tormentoni musicali al Maurizio Costanzo Show, Gigio Alberti, Angela Finocchiaro, Karina Huff, Silvio Orlando. Il suo ruolo era quello di Italo, un cliente, meccanico, comunista e milanista.

  • 3 7

    Valentina Lodovini inizia la sua carriera a teatro partecipando a diversi spettacoli. Nel 2002 appare nel videoclip del brano I giorni migliori dei Tiromancino.
    In televisione recita nelle fiction Io e mamma, Distretto di polizia, 48 ore e Incantesimo 7 e partecipa alla trasmissione Nessundorma ma è solo nel 2004 che esordisce al cinema nel film Ovunque sei.

  • 4 7

    Frank Matano è arrivato al successo con lo pseudonimo di lamentecontorta grazie al suo canale di YouTube costituito principalmente da video di scherzi telefonici. Insieme a Willwoosh e ClioMakeUp, Matano viene considerato tra i primi youtuber italiani più famosi. In Tv il suo esordio è relativo al ruolo di inviato del programma satirico Le Iene.

  • 5 7

    Ornella Vanoni è una cantante e attrice italiana ed è considerata una delle migliori interpreti, tra le più note ed importanti, della musica leggera italiana. Il suo esordio risale al 1953 quando si iscrive all'Accademia di arte drammatica del Piccolo Teatro di Giorgio Strehler che le propone di esibirsi: nel 1956 debutta come attrice in Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello.

  • 6 7

    Dopo aver studiato in un istituto tecnico per geometri, Renato Pozzetto matura le sue prime importanti esperienze nell'ambiente del cabaret milanese. Nel 1964 forma il duo comico con Cochi Ponzoni e debuttano insieme all'Osteria dell'Oca. Si esibiscono al Cab 64 costituendosi con Enzo Jannacci, Felice Andreasi, Bruno Lauzi e Lino Toffolo ne Il Gruppo Motore, per poi approdare al Derby di Milano.

  • 7 7

    Chiara Baschetti è troppo giovane per un confronto con gli esordi visto che è nata nel vicino 1987, non trovate? Inizia a lavorare nel campo della moda dopo aver vinto nel 2003 il concorso di bellezza Elite Model Look Italia, grazie al quale si assicura un contratto con la prestigiosa agenzia di moda Elite Model Management. Ma che bella sorpresa è il suo primo film.

/5

Ecco come sono oggi e com'erano qualche anno fa gli interpreti del film in uscita nelle sale l'11 marzo: Bisio, Lodovini, Pozzetto, Vanoni e persino i più giovani Matano e Baschetti

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te