Cinquanta sfumature di nero: tutto quello che devi sapere  

Il secondo capitolo delle avventure erotico-amorose di Christian Grey e Anastasia Steele arriva nelle sale a sconvolgere di nuovo i tuoi sensi con un cast eccezionale. Ma ci sono curiosità che magari non conosci.

di Claudia Ricifari

Alla fine del primo capitolo della trilogia, Cinquanta sfumature di grigio, la protagonista Anastasia Steele ha deciso di troncare la relazione con il seduttore e dominatore Christian Grey che, addolorato, cercherà di persuaderla a tornare nella sua vita. Lei però non è più la ragazzina timida e sprovveduta di un tempo e questa volta esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, quando alcune figure provenienti dal passato di Christian mettono in crisi totale la coppia.

E se alla regia questa volta c'è James Foley non cambiano i due amatissimi protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan. E con loro non mancheranno, ovviamente, le scene hot e ci saranno tanti nuovi attori, tra cui Kim Basinger (Mrs Robinson), Bella Heatchote (Leila), Eric Johnson (Jack Hyde) e altri volti noti come Arielle Kebbel, Tyler Hoeclin e Brant Daugherty.

Ma non vogliamo svelarti troppo: se anche tu fai parte delle grandi appassionate di Cinquanta sfumature non puoi mancare questa gallery per conoscere tutte le curiosità protagoniste del secondo capitolo della saga erotica più famosa al mondo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/cinema/50-sfumature-nero-film-cast-novita$$$Cinquanta sfumature di nero: tutto quello che devi sapere
Mi Piace
Tweet