Angelina Jolie e Brad Pitt al cinema con By The Sea 

Secondo film da regista per Jolie, che ritorna a recitare a fianco del marito a 10 anni da Mr. & Mrs. Smith, il film che li fece innamorare

Angelina Jolie torna dietro alla cinepresa per la seconda volta: dopo Unbroken, infatti, l'attrice e regista americana dirige By The Sea, nelle sale italiane dal 12 novembre.

Il film vede come protagonisti la stessa Angelina e il marito Brad Pitt, che tornano così sul grande schermo insieme, accompagnati da un cast internazionale guidato da Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

By the Sea segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le curiosità sul film!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/cinema/by-the-sea-angelina-jolie-brad-pitt$$$Angelina Jolie e Brad Pitt al cinema con By The Sea
Mi Piace
Tweet