Che vuoi che sia: le curiosità e i personaggi del film 

La nuova commedia di Edoardo Leo che racconta con ironia il dilemma di una coppia di fronte ad una "proposta indecente". Nei cinema dal 9 novembre

di Viola Elli
Tag: cinema

Che cosa saresti disposta a fare per €250.000?
È la domanda che si pongono Anna (Anna Foglietta) e Claudio (Edoardo Leo), quando si trovano a decidere se girare o meno un video hard da diffondere in rete, in cambio di questa cifra.

Di fronte a questa proposta ‘indecente’ ognuno è pronto a dire la sua. A partire da zio Franco (Rocco Papaleo) che si offre assurdamente di aiutarli a fare questo video, ovviamente contrastato da sua moglie (Marina Massironi); e poi i genitori (Massimo Wertmuller e Bebo Storti) pronti a prendere posizione, chi a favore chi contro, ai quali si aggiungono gli amici di lui e le amiche di lei. E poi tutti i commentatori anonimi del web, sempre allerta e pronti alla gogna mediatica.

Ma è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per poter finalmente realizzare i propri progetti? Iniziata come una bravata, la provocazione lanciata da Claudio si trasforma in una riflessione profonda sul valore dell'intimità ai tempi di internet.  

Un cast tutto italiano per una commedia intensa sul valore dei sogni, nei cinema di tutta Italia dal 9 novembre.
Sfoglia la gallery e scopri tutte le curiosità!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/cinema/che-vuoi-che-sia/curiosita-personaggi-film$$$Che vuoi che sia: le curiosità e i personaggi del film
Mi Piace
Tweet