Che vuoi che sia: guarda il trailer 

Dal 9 novembre al cinema la nuova commedia del regista Edoardo Leo, con Anna Foglietta e Rocco Papaleo.

di DonnaModerna.com consiglia

“E vabbè, che vuoi che sia…”
Quante volte diciamo ironicamente questa frase di fronte a scelte che invece sembrano insormontabili?
Lo stesso accade ai protagonisti del nuovo film di Edoardo Leo, al cinema dal 9 novembre, in cui Claudio (Edoardo Leo) e Anna (Anna Foglietta) si trovano a dover affrontare un vero e proprio dilemma.
Tutto nasce da una provocazione di Claudio, deluso e amareggiato dal fallimento del crowdfunding per il suo nuovo progetto: visto che sul web sembrano essere tutti interessati solo al sesso, chiede al popolo di internet di fare un’offerta per vedere un video hard che girerà con Anna, la sua compagna, una volta raggiunta la cifra da lui richiesta.
Inaspettatamente la sfida di Claudio ha un grande successo in rete e, mentre la celebrità della coppia aumenta, le offerte raggiungono una cifra incredibile.

A questo punto, il dubbio si insinua nella testa dei nostri protagonisti: che fare di fronte a questa proposta ‘indecente’? E' davvero così sbagliato svendere la propria intimità per poter finalmente realizzare i propri progetti?

Tutti sono pronti a dire la loro, a cominciare dallo zio Franco (Rocco Papaleo) e da sua moglie (Marina Massironi), fino ai genitori (Massimo Wertmuller e Bebo Storti) e agli amici: tutti prendono posizione, chi a favore, chi contro.

E tu, cosa faresti?

Una commedia intensa su quello che saremmo disposti a fare pur di far avverare i nostri sogni.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/cinema/che-vuoi-che-sia/trailer-ufficiale$$$Che vuoi che sia: guarda il trailer
Mi Piace
Tweet