I film da vedere ad aprile

Credits:
1 15

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Uscita: 7 aprile
Genere: Fantasy
La storia: Prima dell’arrivo di Biancaneve, la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron) aveva già dovuto vedersela con il cacciatore (Chris Hemsworth), aiutato dalla prode guerriera Sara (Jessica Chastain). Ma la sfida è anche contro la sorella della sovrana: la regina di ghiaccio (Emily Blunt).
Da vedere perché: Dopo Maleficent e Cenerentola, prosegue il trend delle fiabe. Il prequel di Biancaneve e il cacciatore perde Kristen Stewart ma schiera un macho e tre dive. E promette battaglie epiche.

/5

Regine cattive, criminali corrotti, medici coraggiose, donne sull’orlo  di una crisi di nervi, romantiche storie on the road sullo sfondo di un’Italia da cartolina: il mese di aprile al cinema è ricchissimo

Il mese di aprile al cinema si annuncia ricco di uscite: i film da vedere saranno tanti, dal fantasy Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio con Chris Hemsworth al drammatico Zona d’ombra con Will Smith, passando per il thriller Codice 999 e Criminal, fino agli italiani Veloce come il vento, Nemiche per la pelle e Le confessioni.

Con più di una sorpresa: dall’inedita coppia Sarah Jessica Parker-Raoul Bova alla doppietta di Kate Winslet, dagli scenari fantastici del Libro della giungla al nuovo parto del re della tensione J.J. Abrams. Sfoglia la gallery per scoprire i film in uscita nelle sale.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te