I film da vedere al cinema a gennaio

Credits: Ufficio stampa
1 13

Dopo l'abbuffata di Star Wars e il successo record di Checco Zalone (con Quo Vado?) parte il nuovo anno cinematografico, con una serie di titoli decisamente interessanti. Gennaio, infatti, mette fine ad alcune lunghe attese e quindi scopriremo finalmente se ne valeva la pena aspettare con così tanta ansia alcuni dei film. Tra quelli che hanno incantato i festival internazionali nel 2015 e quelli con i nostri attori del cuore, parodie e remake, ecco allora una selezione di titoli che meritano di essere visti!

/5

Il 2016 inizia in bellezza sul fronte cinema, con una serie di film attesi da mesi e quindi pronti a conquistare il box office

Gennaio, tempo di tornare al cinema!

Gli appassionati non possono di certo lamentarsi per questo inizio 2016: il mese di gennaio, infatti, è ricco di uscite e si gioca già delle carte importanti, a partire da Revenant - Redivivo, il film che molto probabilmente frutterà a Leonardo DiCaprio il tanto agognato Oscar.

Tra i titoli pronti a conquistare le sale italiane ci sono, infatti, anche alcuni tra i più attesi, sia per trama che per attori. Ecco quindi i film che, secondo noi, non dovresti assolutamente perdere!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te