I film da vedere a maggio

Credits:
1 15

Captain America: Civil War

Uscita: 4 maggio
Genere: Cinecomic
La storia: Dopo una serie di missioni che sono costate la morte di molti civili, gli Avengers sono considerati un rischio e perciò vengono costretti a firmare un trattato per rispettare le regole di sicurezza nazionale. Ma se Iron Man (Robert Downey Jr.) è d’accordo con questa manovra, Captain America (Chris Evans) non vuole sentirsi una minaccia, bensì continuare da solo la lotta contro il Male. Tutto questo li porterà allo scontro diretto.
Da vedere perché: Il nuovo cinecomic di casa Marvel è, a detta dei critici, anche il migliore realizzato fino ad ora. Perché alle grandi scene action unisce un’analisi quasi filosofica di tutti i personaggi: dalla Vedova Nera (Scarlett Johansson) al nuovo Spider-Man (Tom Holland).

/5

Dall'immancabile guerra fra supereroi a storie più intimiste e delicate, ecco i titoli in uscita da non perdere questo mese

Maggio è il mese del Festival di Cannes, quindi non può che essere un ottimo periodo dal punto di vista delle uscite cinematografiche.

Se siete alla ricerca di ispirazione per scegliere il prossimo film da vedere al cinema, sfogliate pure la nostra lista: abbiamo scelto 15 titoli in uscita che accontenteranno tutti i gusti.

Dall'immancabile battaglia fra supereroi - questa volta firmata Marvel, ovvero Captain America: Civil War, a Money Monster, il thriller con George Clooney e Sandra Bullock, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te