I film romantici da (ri)vedere a San Valentino

Credits:
1 11

C'è posta per te

“Accendo il mio computer, aspetto con impazienza che si colleghi, vado online e trattengo il respiro finché non sento quelle paroline magiche, "C'è posta per te". Non sento niente, non un suono per le strade di New York, tranne il battito del mio cuore, ho posta da te.”

Può capitare che il nostro modo di pensare e i nostri pregiudizi ci impediscano di vedere la persona giusta che magari è lì davanti a noi. Bisognerebbe allora stare zitti e provare a ascoltare o, come in questo caso, leggere quello che ha da dirci.

/5

Che San Valentino vi piaccia o no, ci sono film che vanno rivisti perché fa bene al cuore. Anche a quello dei single

Ci siamo, puntuale come ogni anno arriva San Valentino, a ricoprirci di smancerie e ritrovato romanticismo.

Che siate allergici o meno alla festa degli innamorati, in fondo non fa male a nessuno rispolverare qualche commedia d'amore cult per ricordarsi che l’amore ha moltissime sfumature e che ciascuno ha il proprio modo di viverlo. A volte l’amore è cerebrale come lo racconta Woody Allen, a volte è il ricordo di come eravamo, a volte sembra semplice come una storia tra ragazzi ma ci spiazza con la sua profondità.

Che ci sia il lieto fine o no, vale la pena sfogliare la nostra gallery di film romantici da rivedere a San Valentino e lasciarsi trasportare dalla storia.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te