L'ultimo James Bond: le curiosità su Spectre 

Il 5 novembre arriva nelle sale Spectre, l'ultimo capitolo della saga di James Bond con protagonista Daniel Craig

di Claudia Ricifari

Il 5 novembre è la data che segna il ritorno nelle sale di James Bond. Esce infatti al cinema Spectre, il nuovo capitolo della saga di 007 che vede Daniel Craig al fianco di un cast stellare. Insieme all'attore dagli occhi di ghiaccio ci sono Ralph Finnes, Christoph Waltz, Monica Bellucci e Léa Seydoux.

Il film riprende alcune questioni lasciate in sospeso in Skyfall, come gli stravolgimenti ai vertici dell'MI6 e il cupo passato di Bond, non del tutto risolto. Un nuovo nemico, però, incombe e per proteggere il Regno Unito l'agente segreto dovrà fare affidamento su tutte le sue risorse. Persino prendere in prestito due fedeli alleati come Moneypenny e Q. Tutto per risolvere l'enigma che si nasconde dietro un misterioso messaggio che porterà 007 a volare da Città del Messico a Roma.

Non mancheranno inseguimenti, scazzottate, effetti speciali e momenti hot, come da tradizione. La pellicola è diretta ancora una volta da Sam Mendes, lo stesso regista che aveva già battuto il record di incassi con Skyfall. Nel Regno Unito Spectre è già campione al box office e anche i critici sono concordi nel definirlo un film che vale la pena vedere.

Se avete in programma di andarle a vederlo al cinema, ecco le cose da sapere.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/cinema/james-bond-spectre-curiosita$$$L'ultimo James Bond: le curiosità su Spectre
Mi Piace
Tweet