Ville da star: ecco dove abitano i vip

Credits:
1 12

Sono il sogno di tutti i comuni mortali ma, nella realtà, sono le ville delle star d'oltreoceano che, grazie ai loro caché milionari, sono tra i pochi a potersi permettere di vivere in case sontuose che sono (minimo) dieci volte più grandi di una casa normale.

Del resto, anche gli attori, i cantanti e i registi più affermati hanno il diritto a un po' di privacy, no? Così, quando è lontana dai riflettori, Miley Cyrus si rifugia nel suo ranch a nord di Malibu, sulle Hidden Hills; e mentre Katy Perry trova ispirazione per le sue canzoni in un'enorme villa in stile spagnoleggiante a Hollywood, non c'è dubbio che Tiger Woods, il golfista più pagato al mondo, quando non gareggia cerca relax giocando nel suo campo da golf privato dove l'erba, ne siamo certi, è perfettamente rasata e immacolata.

Se volete sapere dove (e come) vivono le celebrities ultra-milionarie di Hollywood, eccovi una gallery di residenze famose. Ma se sperate di trovare all'interno l'inquilino (vip) di turno, potreste anche rimanerne delusi: le case dei vip sono spesso comprate e vendute a altre star del jet set internazionale e, ancora più spesso, sono scarsamente sfruttate dai loro proprietari, trattandosi in molti casi di seconde (o terze) case, di dimore invernali o di residenze estive. Ma una cosa è certa: sono tutte ville da sogno, costano milioni di euro e solamente pochi privilegiati al mondo possono permettersele.

/5

Ville lussuose in riva all'Oceano, case con pista di atterraggio privata, castelli immersi nel verde e ranch con maneggio: sono le case da sogno dove abitano le star

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te