• Home -
  • Lifestyle-
  • Come organizzare una serata piccante con il tuo lui

Come organizzare una serata piccante con il tuo lui 

Un appuntamento last minute, equivoci messaggi, giochi 'erotici' di società o la classica cena afrodisiaca sono solo l'inizio per una serata bollente con il tuo partner.

di Alessia Sironi
Credits: 

Shutterstock

 

Perché non dare un tocco piccante in più alle nostre serate? Ecco allora qualche piccolo suggerimento tra messaggi hot, giochi erotici, piatti afrodisiaci e altre 'sfide' per aumentare il desiderio, forse un po' sopito dalla routine, e scoprire nuovi orizzonti. Vuoi sorprendere il tuo uomo?

Un 'scaletta' hot
Ammettilo: le abitudini non sono il massimo per l'eccitazione della coppia! Sappi però che il desiderio non si trova solo nell'imprevisto. Prova a 'sbaragliare' il tuo uomo con un programma piccante: fargli sapere che direzione prenderà la vostra serata può solo aiutare ad accrescere l'eccitazione: proponigli una vera e propria scaletta con la descrizione di quello che hai intenzione di organizzare per lui e come hai intenzione di 'soddisfarlo' e vedrai che la sua reazione ti sorprenderà favorevolmente.

Dagli un appuntamento
Se siete sposate o vivete insieme da molto tempo, gioca con lui alla 'relazione segreta' dandogli appuntamento in un albergo della città, oppure, se preferisci restare a casa, bisbigliagli all'orecchio di raggiungerti in camera ad un determinato orario per una coccola bollente.

Segnali equivoci via sms
Approfitta della virtualità per trasformarti in una femme fatale e farlo struggere di desiderio: al telefono tutto è permesso e per ravvivare la vostra relazione - non è sempre facile lasciarsi andare dopo una riunione col capo o con dei clienti - incomincia, qualche ora prima, a mandagli segnali equivoci: descrivigli come sei vestita, cos'hai voglia di fargli e cosa vorresti che ti facesse. Tu sai sicuramente cosa lo eccita di più, approfittane!

Giochi di società
Pensi di essere troppo grande per i giochi di società? E ne esistono di veramente hot: non ci crederai mai ma il Monopoli, il Gioco dell'oca, gli scacchi, il Trivial Pursuit o, meglio ancora, Twister, esistono anche in versione piccante, e la partita vi porterà  a svestirvi in un'atmosfera ludica perfetta per incentivare la vostra complicità. Non ti sembra perfetto per stare insieme in modo diverso rispetto alla classica cenetta romantica?

Il fascino del proibito
Si sa, il proibito esercita un fascino da non trascurare e la trasgressione, la paura di essere sorpresi e la scarica di adrenalina pure. La buona notizia è che la vita quotidiana è piena di situazioni nelle quali le "coccole" sono rischiose. Perfino una cena dalla suocera o con gli amici e i parenti può trasformarsi in un sensuale preludio: mandagli messaggi inequivocabili così che, una volta soli, lui possa prendere l'iniziativa che tanto speravi.

Cena afrodisiaca
Infine non dimenticarti che una buona cena preparata con cura, magari con qualche piatto afrodisiaco - alcuni cibi riuscirebbero ad agire sull'aspetto mentale della passionalità favorendo i circuiti vascolari cerebrali nello scatenare fantasie erotiche - come ostriche, risotto allo zafferano, pollo al cardamomo, avocado toast, formaggio fresco con peperoncino, cioccolato, mandorle e naturalmente un buon bicchiere di champagne, possono aiutarti a svoltare!

Buona serata!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/come-organizzare-una-serata-piccante$$$Come organizzare una serata piccante con il tuo lui
Mi Piace
Tweet