• Home -
  • Lifestyle-
  • Coppie vip: se lui è (molto) più giovane di lei

Coppie vip: se lui è (molto) più giovane di lei 

Lo showbiz e non solo pullula di coppie con donne più grandi dei loro compagni. Scopri le coppie famose dove lui è decisamente più giovane di lei!  

di Alessia Sironi

Nel mondo dello spettacolo, e non solo, sono sempre più numerose le coppie in cui l'uomo è più giovane della donna. E se in passato eravamo abituati a vedere celebrity attempate innamorarsi di ragazze molto più giovani, negli ultimi anni sono sempre di più le donne a fare questa scelta. Non ci stupiamo quindi se la première dame di Francia ha ben 24 anni più di Macron, il nuovo inquilino dell'Eliseo, così come non restiamo scandalizzati quando un'attrice decide di fidanzarsi con un collega che ha la metà dei suoi anni.

Certo la notevole differenza d’età prevede sicuramente qualche sforzo in più, ammettiamolo, perché c'è il rischio di incomprensioni a causa delle diverse fasi di vita che si vivono. Ma c’è anche un altro lato della medaglia: talvolta sono proprio queste diversità, difficoltà, bisogni ed esperienze differenti che permettono a coppie tanto diverse (e non parliamo solo di quelle vip) di trovare nuovi stimoli.

Così, nonostante una donna più grande sia spesso considerata 'dominante' nella coppia destando le preoccupazioni della famiglia d'origine del 'ragazzo' - resta comunque uno stereotipo duro a morire - ci sono coppie che riescono a vivere questo tipo di rapporto egregiamente.

Quali? Ad esempio il neo eletto presidente francese Emmanuel Macron con la sua professoressa Brigitte Trogneux. Julianne Moore e Bart Freundlich, Robin Wright e Ben Foster. E questo è solo l'inizio!

Ma poi ci sono anche le coppie che non stanno più insieme che però si sono amate davvero a lungo. Che ne dite della lunghissima storia d'amore tra la bravissima Valeria Golino e il tenebroso Riccardo Scamarcio? E poi c'è Demi Moore che nel 2005 ha sposato l'affascinante Ashton Kutcher diventando la regina delle 'cougar': non staranno più insieme ma la relazione è durata quasi 10 anni. E poi ancora Jennifer Lopez i cui toy boy non contiamo più, esattamente come per la cantante Mariah Carey a cui piacciono i bei 'giovanotti'.

Insomma di donne a cui piacciono gli uomini giovani ce ne sono tante. Così come ci sono moltissimi uomini che preferiscono la maturità, l'esperienza, la consapevolezza e il fascino di donne che hanno da un pezzo superato gli 'anta'.

Sfoglia la gallery e scopri le coppie famose dove lui è decisamente più giovane di lei!  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/coppie-star-lui-piu-giovane$$$Coppie vip: se lui è (molto) più giovane di lei
Mi Piace
Tweet