• Home -
  • Lifestyle-
  • 15 coppie vip che dimostrano che il vero amore esiste (anche a Hollywood)

15 coppie vip che dimostrano che il vero amore esiste (anche a Hollywood) 

I matrimoni di Tom Hanks e Rita Wilson, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Meryl Streep e Don Gummer vanno a gonfie vele. Basta divorzi vip. Ecco le coppie più longeve dello star system

di Alessia Sironi

Non solo divorzi vip! Per tanti amori in crisi che finiscono con separazioni celebri e assegni cospicui, ce ne sono altrettanti che vanno a gonfie vele. E questo nonostante Hollywood sia un mondo difficile e ricco di tentazioni per l'amore. Ma quale non lo è?

Sapete che Kirk e Anne Douglas si sono sposati nel 1954 a Las Vegas e da allora non si sono più lasciati? Detengono ancora il primato di coppia più longeva di Hollywood!

Ma a tenersi ancora la mano dopo decenni non sono gli unici: Tom Hanks e l’attrice Rita Wilson si sono conosciuti durante le riprese di Un ponte di guai nel 1985, quando lui era sposato con un’altra, ma è scattata la scintilla e Tom divorzia e sposa la sua Rita solo un paio d'anni dopo.

Tra gli inossidabili c'è la coppia formata da Meryl Streep e dallo scultore Don Gummer sposati dal 1978. E poi ancora Dustin Hoffman e l’avvocato Lisa Gottsegen, sposati dal 12 ottobre 1980, o Jeff Bridges e Susan Geston: si sono conosciuti mentre lei lavorava come cameriera nella tenuta dove Jeff stava girando Scandalo al ranch. Colpo di fulmine e matrimonio immediato. Sono queste le nuove 'Cenerentola'.

Certo, qualcuno potrebbe obiettare che un matrimonio duraturo non è per forza di cose sinonimo di amore eterno...ma noi vogliamo crederci. E sperarlo. Lasciateci sognare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/coppie-vip-matrimonio-piu-duraturo$$$15 coppie vip che dimostrano che il vero amore esiste (anche a Hollywood)
Mi Piace
Tweet