17 cose che dovresti sapere (e forse non immagini)

Credits: Shutterstock
/5

Alcune volte pensi di conoscere anche i più piccoli dettagli di un argomento e invece parlando con amici o colleghi ti rendi conto che ti mancano quei piccoli particolari che possono fare la differenza. Scopri insieme a noi queste curiosità che magari non ti aiuteranno nella vita di tutti i giorni ma sicuramente ti serviranno per comprendere meglio il mondo che ti circonda. E a farti sorridere!

1 - La lingua è una e unica e ha le impronte proprio come le dita.

2 - Lo starnuto viaggia a 320 km l'ora.

3 - Negli esseri umani il sorriso è innato.

4 - Una volta ingerito, il chewingum è espulso dal nostro corpo perché non viene digerito ed è biodegradabile in cinque anni.

5 - Un fulmine può cadere due volte nello stesso posto.

6 - Nessuno al mondo ha una vera e propria memoria fotografica.

7 - Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re quindi chi voleva un figlio,a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King" (ecco da dove arriva 'fuck').

8 - Non ci si possono baciare i gomiti.

9 - Originalmente la Coca Cola era verde.

10 - Una mucca può salire le scale ma non è in grado di scenderle.  

11 - Ogni Re delle carte da gioco, rappresenta un grande della storia: il re di picche è David, quello di fiori  Alessandro Magno, il re di cuori è Carlo Magno e quello di quadri Giulio Cesare.

12 - Gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare

13 - Durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti: se non c'erano state perdite si scriveva "0 killed", da cui l'espressione Ok.

14 - La Terra è bombardata dal tonellate di polvere cosmica.

15 - Lo struzzo non mette la testa sotto la terra.

16 - Il simbolo della pace è in realtà un segno satanico.

17 - Gli antibiotici servono solo contro i batteri.

...scommettiamo che state ancora provando a baciarvi i gomiti!... E tu, conosci stranezze o particolarità che vuoi condividere con noi?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te