Febal Casa al salone del mobile con grandi novità

  • 1 3
    Credits: Febal

    Il LIGHT MOOD: toni neutri ne colorano gli arredi, con uno spirito fresco e luminoso che invade la casa. Tre soli sono i colori utilizzati per un effetto cromatico che ricorda il bianco e nero se non fosse per le pennellate di blu che tingono alcuni elementi. Un living lineare, composto da basi, elementi sospesi e pensili, per una composizione che gioca su altezze diverse.

  • 2 3
    Credits: Febal

    Il DARK MOOD: i contrasti tra le tonalità naturali del legno, calde e intense, che si affiancano al marmo, freddo ed elegante. Pochi elementi, tutti sospesi, estremamente lineari per un living elegante.

  • 3 3
    Credits: Febal

    I gruppi notte, parte integrante della collezione Premium Interior, sono stati concepiti per soddisfare qualunque tipo di esigenza grazie a linee sinuose e dolci ma anche a profili spigolosi e decisi.

/5

Premium Interior è la nuova collezione di Febal Casa: alta qualità, ricerca e innovazione con soluzioni sia per il giorno che per la notte, la collezione risponde alla richiesta di arredo eclettico ed elegante, soddisfando così anche le esigenze stilistiche più ricercate. Premium Interior è: bellezze essenziali e rigorose, lavorazioni pregiate, materiali e finiture trasversali, dettagli tecnici innovativi. Si tratta di un progetto pensato per tutta la casa, simbolo del concetto di home feeling di cui Febal Casa si fa portavoce, garantendo ai suoi clienti una trasversalità di gamma sempre più completa e articolata. Febal Casa Premium Interior nasce dall'idea di creare, con linee definite e pure, una collezione che trae la propria ispirazione dalla bellezza essenziale.

Gli elementi di arredo Premium Interior sono caratterizzati da un rigore contemporaneo basato sull'assenza, elementi in cui il dettaglio costruttivo diventa esso stesso protagonista. La ricerca creativa ha portato alla definizione di una collezione in cui i laccati opachi e lucidi, declinati in molteplici varianti colore, si combinano con il calore e la matericità del legno creando composizioni di arredo con una connotazione stilistica definita ed elegante.

La gamma di colori e finiture è il punto focale attorno al quale ruota l'intera collezione: toni neutri da un lato e giochi di cromie dall’altra, per offrire il massimo della personalizzazione e versatilità.

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te