Donna Moderna Club: le segnalazioni della settimana

  • 1 3

    Arriva da Berlino per accompagnare in un goloso percorso alimentare chi ama la vita sana e il cibo salutare. Foodspring è un brand appena sbarcato in Italia, tra i suoi prodotti di punta spiccano shake, porridge d’avena e muesli proteici, barrette paleo, a base di frutta bio e noci, e capsule omega 3 vegane

    Li compri su foodspring.it e hai tempo fino all’11 ottobre per provarli con il 10% di sconto (senza limite di spesa). Il codice da inserire in fase di check out è DONNAMODERNA17.

  • 2 3
    Credits: Andrea Scuratti

    Gli anglosassoni lo chiamano ‘foliage’. Non esiste un termine italiano altrettanto sintetico ed evocativo per definire il mutamento cromatico del fogliame degli alberi in autunno. Ha il suo momento iniziale (capricci climatici permettendo) con l'equinozio d'autunno e culmina con l'estate di San Martino, l'11 novembre. Milano, il cui patrimonio arboreo consta di circa 260mila esemplari, è capace di offrire colorazioni e scorci spettacolari, spesso insospettabili. Scopri qui gli itinerari del foliage meneghino consigliati dal comune di Milano.  

  • 3 3
    Credits: Ufficio stampa

    “Il Natale dei 100 alberi d’autore” torna con la sua 22a Edizione. Il ricavato dell'evento verrà devoluto alla Onlus “Andrea Tudisco”, che opera nel territorio per tutelare il diritto alla salute dei bambini.

    Gli alberi saranno esposti dal 1 al 10 dicembre presso la splendida cornice del Gran Melià Rome Villa Agrippina, ai piedi del Gianicolo.

/5

Le segnalazioni della settimana: gli appuntamenti e le offerte da non perdere!

In edicola ed online, con Donna Moderna sei sempre informata sugli appuntamenti e le offerte proprio da non perdere!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te