8 cose da fare assolutamente a Milano

Credits:
1 9

Tra i tanti volti di Milano c'è quello degli eventi legati alla moda e al design, e quello dei nuovi quartieri che nascono, periodicamente, grazie agli investimenti immobiliari. C'è la Milano che rinasce dal recupero e dalla riqualifica di alcune zone periferiche, oggi diventate i nuovi centri di cultura e d’incontro della briosa movida milanese. E ci sono, poi, i luoghi classici dal fascino immortale, come il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro alla Scala, il Castello Sforzesco e i Musei Civici. Ecco 8 luoghi che non devi perdere assolutamente se passi in città!

/5

Dalla Fondazione Prada alla nuova pasticceria Marchesi, dall'Orto Botanico ai fenicotteri di Villa Invernizzi: alla scoperta della capitale lombarda

Dalla visita culturale al Mudec e alla Fondazione Prada, alla scoperta di Milano dall'alto della Torre Branca, lungo un food tour dalla prima colazione al dopo cena tra le tante alternative che il capoluogo meneghino offre, ecco 8 cose da fare assolutamente a Milano nello spazio di un weekend o anche di un solo giorno. Scoprile tutte!

Scarica subito gratis la guida di Morellini Editore, Milano al femminile. In più, tutte coloro che scaricheranno la guida riceveranno il 10% di sconto in tutti gli hotel Best Western d'Italia.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te