• Home -
  • Lifestyle-
  • Tradito dalla moglie, compra una pagina sul giornale per lasciarla

Tradito dalla moglie, compra una pagina sul giornale per lasciarla 

La moglie lo tradisce, lui lo scopre e decide di lasciarla comprando una pagina sul giornale: è una trovata pubblicitaria

di Giada Borioli
 

La storia

La moglie lo tradisce, lui lo scopre, e decide di comprare una pagina sul giornale per smascherarla e chiederle la separazione.
La lettera, comparsa sul Corriere del 13 Marzo, inizia con «Amore mio» e finisce con «Io e te ci vediamo in tribunale», firmato «Il tuo ex marito». In mezzo, un lungo elenco di tradimenti e prove raccolte durante 31 giorni di indagini, sui social, sul computer, pedinandola. In molti si stanno chiedendo quanto ci sia di vero in questa pubblica manifestazione di disistima verso una moglie con cui Enzo (il nome in calce alla lettera) ha condiviso sette anni di matrimonio.

Solo una trovata pubblicitaria?

L'ipotesi presa in considerazione subito da molti è che si trattasse di una trovata pubblicitaria (con un che di geniale) del canale televisivo Real Time, che tra pochi giorni (dal 16 Marzo) andrà in onda con un nuovo programma tutto incentrato sul tradimento, Alta Infedeltà.

Gli indizi

D'altra parte, gli indizi erano molti, a partire dai due nomi: Enzo (Miccio) e Lucia. Se questo non bastasse, si sono sommati molti dettagli, come (guarda caso) i nomi di alcuni celebri programmi in onda sulla stessa rete, inseriti tra le righe della lettera come se niente fosse: «Avevano un fuori menù speciale», «Tu e i tuoi "amici"», «Tutte le sfumature dei colori dell'amore», «Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione»

Nel frattempo, però, la pagina Facebook Tuo Ex Marito ha guadagnato migliaia di like in poche ore e non c'è più nessuno che non sia al corrente del nuovo programma in palinsesto su Real Time.

Insomma, chiunque sia il responsabile di questa mossa di marketing, meriterebbe un aumento.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/lettera-tradito-ex-marito-corriere$$$Tradito dalla moglie, compra una pagina sul giornale per lasciarla
Mi Piace
Tweet