Giovedì 11 giugno apre a Milano il nuovo Mondadori Megastore 

Un luogo d’incontro tra persone e libri in pieno centro

Apre giovedì 11 giugno a Milano, in pieno centro, il nuovo Mondadori Megastore di via San Pietro all’Orto, 11. Un luogo d’incontro tra persone e libri, dove l’esperienza di acquisto diventa per i visitatori un percorso di scoperta ed esplorazione: al libro, cuore dell'offerta, si affiancheranno proposte di intrattenimento, servizi e un’area Café. Il Megastore di via San Pietro all’Orto è il primo esempio del nuovo format di store di Mondadori, caratterizzato da un innovativo concept di arredo e da una diversa formula di offerta.

Il nuovo Mondadori Megastore è un luogo dove sostare e ritornare, per chi ama leggere approfittando di comode sedute e di un ricco assortimento che va dalla letteratura al fumetto, ai libri in lingua originale. Al piano terra si trova lo spazio MARKETPLACE, con le ultime novità editoriali, prodotti di cartoleria e gift box, ma anche prodotti di tecnologia, accanto al nuovo servizio di assistenza e post vendita Help, mentre il primo piano è dedicato a BOOKS&CAFÉ, in cui trovano spazio l'ampia libreria dello store, con l’area Comics e la cartoleria, e Mondadori Café, realizzato in collaborazione con Cibiamogroup, società leader nella ristorazione veloce di qualità: uno spazio di relazione, all’interno della libreria, che accoglierà adulti e bambini tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 23, con prodotti selezionati e ricette semplici, frutto delle eccellenze della tradizione italiana. Il Café farà inoltre da scenario per incontri con autori e presentazioni di libri. Infine, il piano -1 prevede inoltre una zona KIDS rivolta a bambini e ragazzi: un’area che unisce dimensione fisica e digitale grazie ai nuovi touchwall, pensati per divertire e stimolare la fantasia dei più piccoli attraverso il disegno e il gioco di gruppo.

"Siamo leader nel mercato dei libri e, per un editore come noi, poter contare su una catena di librerie così diffusa sul territorio è certamente uno straordinario patrimonio strategico e uno strumento privilegiato per essere in contatto diretto con i consumatori, oltre 20 milioni di persone che ogni anno entrano nei nostri negozi e dialogano con noi", ha dichiarato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori.

 
© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/libri/Giovedi-11-giugno-apre-a-Milano-il-nuovo-Mondadori-Megastore$$$Giovedì 11 giugno apre a Milano il nuovo Mondadori Megastore
Mi Piace
Tweet