I libri più belli di Clara Sanchez 

Dal 3 agosto 2016 in edicola ogni settimana con Donna Moderna un libro della scrittrice spagnola Clara Sanchez, autrice del best seller "Il profumo delle foglie di limone"

di DonnaModerna.com consiglia

A partire dal 3 agosto 2016, per quattro settimane, potrai acquistare in edicola con Donna Moderna un libro della scrittrice spagnola Clara Sanchez, autrice del best seller "Il profumo delle foglie di limone". (Prezzo comprensivo di libro + rivista € 6,90)

I suoi romanzi sono impregnati dai reali problemi della vita e le sue protagoniste femminili si trovano di fronte a sfide cruciali che metteranno in discussione ogni certezza: le storie in questi libri, sorprendenti e spesso dal sapore noir, mostrano il tortuoso e sofferto cammino verso la realizzazione personale di donne alla scoperta di se stesse.
Clara Sanchez pone il lettore davanti ad una realtà dirompente che parla di amore, memoria, segreti, tradimenti, colpa, scoperta, perdono, coraggio e speranza, e parla direttamente al suo animo più profondo rendendo così ogni romanzo indimenticabile.

Vuoi ricevere tutti e quattro i libri comodamente a casa tua? Scopri come.

3 Agosto: "Il profumo delle foglie di limone"
Con oltre un milione di copie vendute, il suo romanzo Il profumo delle foglie di limone ha scalato le classifiche europee portando Clara Sanchez nell'olimpo delle scrittrici più amate dal grande pubblico.
Uscito in sordina in Spagna, ben presto ha scalato le classifiche vendendo migliaia di copie grazie al passaparola del pubblico. Poi è venuta la consacrazione della critica: la vittoria del Nadal, il premio letterario spagnolo più antico e prestigioso. Il profumo delle foglie di limone racconta una storia di amore e di coraggio, di memoria e di colpa, di speranza e forza, una storia che rimane impressa nell’animo per sempre.

10 agosto: "La voce invisibile del vento"

Dopo l’incredibile successo del Profumo delle foglie di limone, un fenomeno editoriale unico, ancora nella classifica dei bestseller a un anno dall’uscita, Clara Sánchez torna con un romanzo dalla forza dirompente. La voce invisibile del vento racconta una storia di fiducia e di perdono, di colpa e di memoria individuale, di amore e di segreti, una storia che sarà impossibile dimenticare.

17 agosto: "Le cose che sai di me"

Con Le cose che sai di me, Clara Sánchez si è aggiudicata il premio Planeta, il più importante riconoscimento letterario spagnolo. In Italia, l'autrice ha conquistato un milione di lettori, dominando le classifiche. Un romanzo che esplora la realtà nel profondo, lì dove la sicurezza vacilla e gli inganni si svelano. Una storia che ha sconvolto i lettori per la sua intensità. Scoperte e rivelazioni inaspettate, tradimenti ed emozioni nascoste in un romanzo che insegna come il cielo non abbia un colore solo.

24 agosto: "Entra nella mia vita"

Entra nella mia vita è l'ultimo romanzo di Clara Sánchez, il più maturo e più importante, scritto dopo l'incredibile successo del Profumo delle foglie di limone, e l'ha consacrata come l'autrice più letta del momento. http://www.donnamoderna.com/lifestyle/libri/clara-sanchezBalzato in cima alle classifiche spagnole, ha scosso l'opinione pubblica per la sua forza dirompente. Una storia di tradimenti e di menzogne, di colpa e di innocenza, di verità e di fiducia, che ha come protagoniste due anime inquiete legate dal filo invisibile di un amore incrollabile.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/libri/clara-sanchez$$$I libri più belli di Clara Sanchez
Mi Piace
Tweet