Vergine: la tua casa ideale

Vergine: la tua casa ideale

  • 25 08 2023

Dimmi di che segno sei e ti dirò che casa avrai: le stelle influenzano le nostre scelte di arredo più di quanto pensiamo.

Se ti piacciono i mobili etnici, o se ami solo il classico, oppure se  sei attratta dal design più moderno, ti sei mai chiesta perché?

La risposta è nelle stelle. Dall’Ariete ai Pesci, ecco uno speciale (e divertente) Zodiaco domestico.

Fashion-oroscopo della Vergine: tutti i must-have del segno nato tra il 23 agosto e il 22 settembre

VEDI ANCHE

Fashion-oroscopo della Vergine: tutti i must-have del segno nato tra il 23 agosto e il 22 settembre

La casa ideale

La casa dei pratici e concreti  Vergine è un modello di ordine e pulizia, risponde ai bisogni funzionali  e alle esigenze quotidiane di chi ci abita.
Ha tante stanze ben  distinte tra loro, bagni grandi e con impianti sanitari moderni,  capienti sgabuzzini in corridoio e dispense in cucina dove organizzare  alla perfezione ogni cosa.
Ma lo spazio che non deve mancare è il  terrazzo, dove i Vergine possono esprimere la loro passione per il  verde, la cura di fiori e di piante di cui sono indiscutibili maestri (i  loro gerani sono i più belli del condominio).

L’arredamento

Il gusto un po’ conformista spinge i Vergine ad arredare la casa con mobili e complementi comuni, dai colori  omogenei, che si adeguano alle mode del momento.
Poiché prima di tutto viene la praticità, scelgono materiali facili da pulire.
Nella  loro casa non mancano mai elettrodomestici di ultima generazione e  attrezzi per piccoli lavoretti fai da te, con set di pinze, cacciaviti e  martello: tenere le mani sempre impegnate è una prerogativa degli  infaticabili Vergine, abilissimi nelle riparazioni casalinghe.

Arredamento del soggiorno

Il consiglio

I Vergine dovrebbero uscire dal  seminato, rompere il mono-stile con qualche tocco contrastante che  spezza l’uniformità degli arredi di casa.
Un briciolo di fantasia aiuterebbe a vivacizzare di più l’abitazione.

Da evitare

Case senza neanche un balconcino, senza sgabuzzini o con bagni piccoli.

Riproduzione riservata