• Home -
  • Lifestyle-
  • Panorama Auto: online il nuovo sito web con tante novità

Panorama Auto: online il nuovo sito web con tante novità 

Nuovo design con usabilità ottimizzata per la navigazione da mobile e una ricca offerta di contenuti per tutti gli appassionati di motori

di DonnaModerna.com consiglia
 

Panorama Auto, il brand digitale del Gruppo  Mondadori rivolto agli appassionati di motori e a tutti i consumatori  interessati a cambiare auto e moto, si presenta al mercato con un  prodotto completamente rinnovato.

Il progetto grafico comprende un nuovo logo e una nuova grafica per una user experience innovativa e mobile first, ottimizzata per  smartphone. Un layout più pulito, per una lettura più agevole non solo  su desktop, permette di valorizzare al massimo i contenuti con focus sui  dettagli dei prodotti, mentre l’introduzione di video carousel e smart  header in modalità responsive consente di organizzare i contenuti in  maniera ottimale su tutti i device e schermi.

Punto di riferimento per gli appassionati del mondo dei motori, il nuovo Panorama Auto mira  a intercettare l’interesse e i bisogni di un pubblico sempre più ampio  di nuovi utenti che cercano informazioni sull’acquisto di moto e auto, e che possono  affidarsi all’autorevolezza del brand.

Alla ricchezza di contenuti  che da sempre contraddistingue Panorama Auto – con tutte le anticipazioni e  le novità di mercato, reportage sui principali Saloni mondiali, guide all’acquisto e video prove su strada dei nuovi modelli – si aggiunge una  produzione sempre più focalizzata su video e social con approfondimenti lifestyle e travel in grado di avvicinare sempre più utenti al mondo dell’auto e della moto.

Inoltre, il nuovo Panorama Auto propone  anche un nuovo listino auto interattivo con ampia gamma di ricerca per  marca, modello, segmento di mercato e la possibilità di configurare  l’allestimento per ottenere un preventivo personalizzato o per  richiedere una prova su strada dal concessionario più vicino.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/panorama-auto-nuovo-sito-web-2017$$$Panorama Auto: online il nuovo sito web con tante novità
Mi Piace
Tweet