I papà più cool e teneri dei social 

Dopo ricerche, studi e classifiche sulla figura del papà ecco la nostra top twenty dei daddy più cute del web: un mix di virilità e completa dedizione verso i pargoli che li rende davvero affascinanti.

di Alessia Sironi

Si parla sempre di quanto le mamme amino i loro bambini ma non dimentichiamoci i papà! Anche loro sono dei teneroni quando si tratta dei loro bambini.

Coccolano i figli appena nati, cambiano pannolini e scaldano biberon, si alzano nel cuore della notte, li accompagnano a scuola, li fanno giocare e li portano sulle loro spalle. Ma soprattutto riempiono i social con scatti che li ritraggono dolcemente 'rimbambiti' di fronte ai loro frugoletti: i nuovi daddy non smettono proprio di farci girare la testa, perché è proprio quel mix di virilità e completa dedizione verso i pargoli a renderli così affascinanti.

Pensate che, da una recente ricerca, è emerso che sono proprio i papà ad avere il legame più indissolubile coi figli: sono i più permissivi della coppia, cedono all'istante quando i figli fanno i capricci e desiderano un gioco, concedono loro più tempo per guardare i cartoni animati o tardare un pochino l’orario per andare a letto. Con il papà ci si diverte di più, questo è un dato di fatto! Il momento più bello? Quando mamma non c'è e si può mangiare la pizza sul divano, rimanere in pigiama tutto il giorno e guardare un film di paura. Il papà diventa rigido e severo solo quando entrano in scena i primi fidanzati!

E così, dopo ricerche, studi e classifiche sulla figura del papà - naturalmente la più gettonata è quella dei papà vip più sexy al mondo - vedi Ryan Gosling, Channing Tatum, Ryan Raynolds, Jude Law, Justin Timberlake, Chris Hemsworth, Brad Pitt e l'immancabile David Beckham - ecco la nostra top twenty dei daddy più cute dei social!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/papa-piu-teneri-foto$$$I papà più cool e teneri dei social
Mi Piace
Tweet