Il cane più adatto per ogni segno zodiacale

Credits: Corbis
1 12

Se sei del segno zodiacale dell'Ariete, hai un carattere deciso, caparbio e anche testardo. Il cane che fa per te è il Chihuahua perché sei una persona in gradi di importi e così metterai subito le cose in chiaro con il tuo amico a quattro zampe. Infatti il Chihuahua, anche se simpatico nell'aspetto e docile in casa, ha un carattere forte e coraggioso e può diventare iperprotettivo e addirittura aggressivo se non viene indirizzati da un padrone fermo e deciso.

/5

Alcuni cani sono destinati a entrare nelle nostre vite: ce lo dicono anche le stelle, segno per segno

Un cane è un amico fedele e un compagno di vita e non è raro che con il padrone si instauri un rapporto di completa simbiosi, che va affinandosi sempre più nel tempo grazie agli anni trascorsi insieme.

E se alcune amicizie speciali fossero scritte nelle stelle? Ce lo siamo chiesti per scherzo e abbiamo provato ad associare ad ogni segno zodiacale un cane diverso a seconda della personalità di quello stesso segno.

Sfoglia la gallery per scoprire qual'è l'amico a quattro zampe più adatto a te ma ricorda, un bastardino è insostituibile e sta bene con tutti.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te