Qual è l’animale domestico che fa per te?

Credits: Corbis
1 7

Se cerchi un compagno socievole: scegli un cane

Persone disponibili e solari riconoscano molte affinità con il cane, tipicamente affettuoso e socievole. Fido farà del suo meglio per darti gioia e renderti felice. Vorrà sempre starti accanto, odia stare solo e sarà sempre pronto a giocare con te tutto il tempo che desideri. Dormirà ai tuoi piedi e trarrà piacere solo per il fatto di starti accanto. Farà di tutto per proteggere te e la tua famiglia, perché lui si sente parte del vostro branco.  Quindi se sei una persona dimamica e disposta a condividere la tua vita insieme al tuo amico a quattro zampe, il cane è l'animale domestico adatto a te.

/5

Se stai pensando a introdurre un nuovo amico in famiglia, qualche dritta per scegliere il più adatto a te

Sei in procinto di prendere un animale domestico? Allora dovresti chiederti se sei un tipo da cane, gatto o uccellino!

Ogni animale, infatti, ha un suo modo di vivere e un suo carattere, ecco perché è importante conoscerlo in modo da rendere più facile la convivenza e in modo da scoprire qual è l'animale più adatto al tuo carattere e al tuo stile di vita.

La personalità di chi sceglie un gatto differisce da quella di chi sceglie un cane. E dalla scelta di quale animale domestico si vuole avere in casa si può scoprire qualcosa in più su se stessi!

Bisogna inoltre tener presenti non soltanto le nostre necessità affettive, ma anche quelle materiali di spazi, tempi, e anche vari modi di organizzare la propria giornata, così da trovare il compagno perfetto per la famiglia.

Sfoglia la gallery per scoprire quale animale fa per te!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te