• Home -
  • Lifestyle-
  • Pets-
  • Focus Wild lancia l'iniziativa “Giocare educando” in collaborazione con Siua

Focus Wild lancia l'iniziativa “Giocare educando” in collaborazione con Siua 

Tre incontri in tre città per rafforzare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe

 

Focus Wild, la rivista dedicata interamente al mondo animale, lancia l’iniziativa “Giocare educando” in collaborazione con Siua – Scuola interazione uomo animale
diretta dall’etologo Roberto Marchesini.

Nel mese di aprile Focus Wild organizzerà tre incontri, in altrettante città italiane, durante i quali gli educatori cinofili Siua affiancheranno chiunque voglia trascorrere una giornata divertente insieme al proprio cane e imparare nuovi giochi per rafforzare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe.

Il primo appuntamento si terrà a Milano, presso il Parco Forlanini, il 9 aprile. La settimana seguente, il 16 aprile, l’iniziativa si sposterà a Roma (Parco del Ninfeo), per poi concludersi a Napoli il 23 aprile (Parco del Virgiliano).

L’evento “Giocare educando” (orari 15 – 17.30) è gratuito previa iscrizione. A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio il libro di Roberto Marchesini Il cane. Un mondo in gioco (Apeiron 2016).

Focus Wild è la rivista per appassionati di animali e cuccioli che permette di scoprire la fauna e l'ambiente in cui vive in modo divertente e appassionante, con immagini suggestive, reportage, interviste con personaggi famosi, tante notizie curiose e una sezione dedicata ai consigli e ai trucchi per la cura dei propri animali domestici. Focus Wild è presente anche su Facebook, con una pagina sempre aggiornata e ricca di contenuti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/pets/focus-wild-incontri-educatori-cani$$$Focus Wild lancia l'iniziativa “Giocare educando” in collaborazione con Siua
Mi Piace
Tweet