Focus Wild lancia l’iniziativa “Giocare educando” in collaborazione con Siua

/5

Tre incontri in tre città per rafforzare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe

Focus Wild, la rivista dedicata interamente al mondo animale, lancia l’iniziativa “Giocare educando” in collaborazione con Siua – Scuola interazione uomo animale
diretta dall’etologo Roberto Marchesini.

Nel mese di aprile Focus Wild organizzerà tre incontri, in altrettante città italiane, durante i quali gli educatori cinofili Siua affiancheranno chiunque voglia trascorrere una giornata divertente insieme al proprio cane e imparare nuovi giochi per rafforzare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe.

Il primo appuntamento si terrà a Milano, presso il Parco Forlanini, il 9 aprile. La settimana seguente, il 16 aprile, l’iniziativa si sposterà a Roma (Parco del Ninfeo), per poi concludersi a Napoli il 23 aprile (Parco del Virgiliano).

L’evento “Giocare educando” (orari 15 – 17.30) è gratuito previa iscrizione. A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio il libro di Roberto Marchesini Il cane. Un mondo in gioco (Apeiron 2016).

Focus Wild è la rivista per appassionati di animali e cuccioli che permette di scoprire la fauna e l'ambiente in cui vive in modo divertente e appassionante, con immagini suggestive, reportage, interviste con personaggi famosi, tante notizie curiose e una sezione dedicata ai consigli e ai trucchi per la cura dei propri animali domestici. Focus Wild è presente anche su Facebook, con una pagina sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te