• Home -
  • Lifestyle-
  • Peugeot 108 urban chic, ora ancora più glamour

Peugeot 108 urban chic, ora ancora più glamour 

Una serie speciale della city-car della casa del Leone, che nella sua versione estiva 108TOP! sfoggia il tetto apribile a tutta superficie in tela Blu Jeans

di DonnaModerna.com consiglia
 

Colori frizzanti e audaci e una gamma di personalizzazioni che si reinventa ogni anno, con nuovi abbinamenti esterni e interni, sono il tratto distintivo di Peugeot 108 Collection, la serie speciale della piccola city-car della casa del Leone.

Per il 2017, Peugeot propone una serie all’insegna dell’urban chic con abbinamenti cromatici inediti e finiture dal sapore glamour, come quelle della versione 108TOP! con tinte di carrozzeria Bianco Lipizan e Grigio Gallium, stickers laterali e posteriori blu, retrovisori esterni blu e il tetto apribile a tutta superficie in tela Blu Jeans.

Per un’auto dal carattere così brillante Peugeot ha scelto come ambasciatore Mika, dandy urbano ed estroverso protagonista di una campagna pubblicitaria che esalta i cinque colori glamour (Giallo Pepita, Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan e Grigio Gallium) della Peugeot 108 Collection 2017.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/peugeot-108-collection$$$Peugeot 108 urban chic, ora ancora più glamour
Mi Piace
Tweet