Con la Prima Diffusa, l’energia dell’Opera è ovunque

Credits: Edison
/5

Dal 30 novembre al 10 dicembre 2017, Prima Diffusa è a Milano con l’Andrea Chénier di Umberto Giordano e oltre 50 eventi gratuiti

Il Comune di Milano ed Edison con Prima Diffusa portano a Milano l’energia dell’opera che inaugura la stagione 2017/2018 del Teatro alla Scala: dal 30 novembre al 10 dicembre 2017 concerti, reading e performance artistiche gratuite e ispirate all’Andrea Chénier accendono 30 luoghi della città.

Inoltre, la sera del 7 dicembre, la Prima verrà trasmessa in diretta nei luoghi simbolici di Milano come la Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Litta Cultura, il Teatro dal Verme, l’istituto penitenziario per minorenni Cesare Beccaria e la Casa dell’Accoglienza Enzo Jannacci, solo per citarne alcuni.

“Siamo orgogliosi di annunciare per il settimo anno consecutivo la collaborazione di Edison con il Comune di Milano e con il Teatro alla Scala in occasione di Prima Diffusa”, dichiara Marc Benayoun, amministratore delegato di Edison. “In questi anni abbiamo costantemente fornito la nostra energia per alimentare un’idea e un progetto innovativi ed esclusivi per la ‘nostra’ città di nascita e in collaborazione con un’icona milanese– il Teatro alla Scala – che da sempre crea e rappresenta una delle maggiori eccellenze italiane nel mondo. Edison da oltre 130 anni produce e diffonde energia al Paese. Da allora, l’energia è evoluta, è più intelligente, più pulita, più versatile, è sempre più vicina alle persone. Siamo emozionati nel pensare che grazie a Prima Diffusa l’energia Edison diventa anche una razionale forma di magia.”

Il programma e l’intero palinsesto di Prima Diffusa 2017 sono disponibili sul sito internet dedicatocomune.milano.it/primadiffusa e presso l’InfoPoint dedicato alla manifestazione e allestito dal 27novembre al 10 dicembre presso Palazzo Edison in Foro Buonaparte 35, angolo con Piazzale Cadorna.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te