Le star brutte (in Tv) ma bellissime (nella realtà)

  • 1 8
    Credits: Youtube

    Apparecchio in acciaio con tanto di gancetti in bella vista, un monociglio da far paura e i vestiti rubati dall'armadio della nonna. Ugly Betty, (America Ferrera) piaceva talmente tanto che dal 2006 al 2010, anni della messa in onda del telefilm, ogni 'brutta' si è sentita bellissima almeno una volta.

  • 2 8
    Credits: Youtube

    Nella serie Modern Family, Alex Dunphy (Ariel Winter) è la classica prima delle classe che suona il violoncello e non ha alcun senso dello stile. Nella realtà è una vera e propria bomba sexy.

  • 3 8
    Credits: Youtube

    Nel carcere della serie televisiva Orange Is The New Black, Tiffany 'Pennsatucky' Doggett, interpretata dalla bravissima Taryn Manning, è sicuramente una delle più spaventose detenute.

  • 4 8
    Credits: Youtube

    Shailene Woodley si è dovuta invecchiare e imbruttire per recitare insieme a Nicole Kidman e Reese Witherspon nei panni di Jane Champman in Big Little Lies.

  • 5 8
    Credits: Youtube

    Nella fortunata serie The Big Bang Theory, Melissa Rauch alias Bernadette Rostenkowski indossa occhiali severi e un tantino da secchiona e abbigliamento anni ‘50 che non le rendono giustizia.

  • 6 8
    Credits: Youtube

    Lontani i tempi di Grey’s Anatomy e Private Practice e dell'affascinante dottoressa Addison Montgomery. Nella serie Tv '13' Kate Walsh è Olivia Baker, mamma della protagonista suicida la cui bellezza è segnata dal dolore della perdita.

  • 7 8
    Credits: Youtube

    Julia Minesci ossia la famosa Wendy, la tossi-prostituta di Breaking Bad, nella serie appare magra ed emaciata, con un fisico distrutto dalla droga: nella realtà è una bella donna e anche una grande atleta.

  • 8 8
    Credits: Youtube

    Nell'amatissimo The Big Bang Theory, Amy Farrah Fowler, alias Mayim Bialik, è la neurobiologa fidanzata di Sheldon Cooper imbruttita dall'abbigliamento old style e dagli immancabili occhiali rossi.

/5

Apparecchio in mostra, monociglio da paura, vestiti rubati alla nonna ed ecco che sul piccolo schermo arriva la più 'brutta' eroina della televisione. Ma basta un ciak e un tappeto rosso per trasformarla in principessa.

La splendida Charlize Theron per girare Tully ha accettato di ingrassare 15 chili. E non è neanche la prima volta perché per la sua interpretazione in Monster, che le valse la statuetta più ambita di Hollywood, l'attrice sudafricana aveva subito una trasformazione a dir poco impressionante.
Quando un attore si immerge completamente in un ruolo, il risultato di solito è sensazionale. Cambiare l'aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per arrivare a ottenere una nomination per la notte degli Oscar: chi non ricorda il naso finto di Nicole Kidman o i fortissimi dimagrimenti di Christian Bale, Matthew McConaughey e Anne Hathaway!
Ma i colossal hollywoodiani non sono gli unici a ospitare i 'brutti': apparecchio in mostra, monociglio da paura, vestiti rubati alla nonna ed ecco la più 'bella' eroina della televisione, Ugly Betty. E che dire delle protagoniste di “The Big bang Theory”, “Modern Family”, “Orange Is The New Black”, "13" o “Big Little Lies”. Le serie Tv pullulano di prostitute emaciate, madri distrutte, carcerate e super-nerd pronte a rubarci la scena con un cambio d'abito e accaparrarsi il principe azzurro come ha fatto Pretty Woman!

Sfoglia la gallery per scoprire chi sono le più 'brutte' attrici delle serie Tv.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te