• Home -
  • Lifestyle-
  • Le star brutte (in Tv) ma bellissime (nella realtà)

Le star brutte (in Tv) ma bellissime (nella realtà) 

Apparecchio in mostra, monociglio da paura, vestiti rubati alla nonna ed ecco che sul piccolo schermo arriva la più 'brutta' eroina della televisione. Ma basta un ciak e un tappeto rosso per trasformarla in principessa.

di Alessia Sironi

La splendida Charlize Theron per girare Tully ha accettato di ingrassare 15 chili. E non è neanche la prima volta perché per la sua interpretazione in Monster, che le valse la statuetta più ambita di Hollywood, l'attrice sudafricana aveva subito una trasformazione a dir poco impressionante.
Quando un attore si immerge completamente in un ruolo, il risultato di solito è sensazionale. Cambiare l'aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per arrivare a ottenere una nomination per la notte degli Oscar: chi non ricorda il naso finto di Nicole Kidman o i fortissimi dimagrimenti di Christian Bale, Matthew McConaughey e Anne Hathaway!
Ma i colossal hollywoodiani non sono gli unici a ospitare i 'brutti': apparecchio in mostra, monociglio da paura, vestiti rubati alla nonna ed ecco la più 'bella' eroina della televisione, Ugly Betty. E che dire delle protagoniste di “The Big bang Theory”, “Modern Family”, “Orange Is The New Black”, "13" o “Big Little Lies”. Le serie Tv pullulano di prostitute emaciate, madri distrutte, carcerate e super-nerd pronte a rubarci la scena con un cambio d'abito e accaparrarsi il principe azzurro come ha fatto Pretty Woman!

Sfoglia la gallery per scoprire chi sono le più 'brutte' attrici delle serie Tv.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/star-brutte-tv-belle-realta$$$Le star brutte (in Tv) ma bellissime (nella realtà)
Mi Piace
Tweet