• Home -
  • Lifestyle-
  • Le celebrity che hanno cambiato nome per avere successo

Le celebrity che hanno cambiato nome per avere successo 

Dalla fidanzata del principe Harry, Meghan Markle, alla modella Gigi Hadid, fino all'attrice Helen Miller: tantissime le star che hanno puntato sul nome per avere successo

di Alessia Sironi

I fan di tutto il mondo urlano i loro nomi a squarciagola. Nomi famosi che si leggono nei titoli dei film o sulle locandine, venerati da molti sulla Walk of Fame a Los Angeles. Nomi importanti la cui notorietà immortale attraverserà tempi, arti e mode. Ma siamo proprio sicuri che i loro nomi di battesimo e nomi d’arte coincidano?

Perché a Hollywood e dintorni, a volte, bisogna cambiarsi il nome per avere successo. Forse perché è brutto, magari impopolare o, al contrario, troppo popolare, come Nicholas Cage che ha rinunciato al suo cognome Coppola (è nipote del regista Francis Ford) per evitare accuse di nepotismo.

O Mila Kunis che all'anagrafe era Milena Markovna Kunis, trasferita dall'Ucraina a Los Angeles all'età di sette anni; Natalie Portman è Natalie Herschlag, nata in Israele, mentre la famosa popstar Miley si chiama in realtà Destiny Hope Cyrus (il padre la chiamava Smiley per il suo bel sorriso poi è finita in Miley).

Mentre Kathryn Hudson ha deciso di cambiare il cognome in Perry per evitare di essere confusa con l'attrice Kate Hudson. Jodie Foster in realtà è Alicia Christian Foster, mentre Meg Ryan è Margaret Mary Emily Anne Hyra, effettivamente un po' lunghino.

Sono moltissime le star del cinema e della musica che, fuori da set e palcoscenici, non si chiamano come avete creduto finora. Scopriteli tutti sfogliando la gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/star-che-hanno-cambiato-nome$$$Le celebrity che hanno cambiato nome per avere successo
Mi Piace
Tweet