Le star più belle e senza fidanzato

  • 1 13
    Credits: Getty Images

    Dopo il matrimonio con l'attore inglese Jonny Lee Miller, co-protagonista del film Hackers e le seconde nozze con l'attore Billy Bob Thornton, Angelina Jolie nel 2005 fu coinvolta in un chiacchierato scandalo hollywoodiano, venendo accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Nell'aprile del 2012 la coppia Jolie-Pitt si fidanza ufficialmente e si sposa il 23 agosto 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia con un abito firmato Atelier Versace che comprendeva dozzine di disegni realizzati dai sei figli della coppia che decoravano il velo. A settembre del 2016 Angelina ha presentato istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili.

  • 2 13
    Credits: Getty Images

    La bellissima Charlize Theron ha 41 anni e a quanto pare non ci pensa proprio a un nuovo amore: "È così bello essere innamorata del proprio divano, prepararsi un panino al formaggio e godersi la vita". È stata fidanzata con Sean Penn per quasi due anni ma per qualche motivo i due si sono lasciati.

  • 3 13
    Credits: Getty Images

    La trentasettenne Kate Hudson è una delle donne più ambite di Hollywood. Tuttavia la protagonista di "Come farsi lasciare in 10 giorni" ha recentemente dichiarato che sta molto bene da sola - anche se molti rumors la vorrebbero nuova fidanzata del bel Brad Pitt, fresco di divorzio da Angelina Jolie.

  • 4 13
    Credits: Getty Images

    Andrew Garfield e Emma Stone sono stati insieme 4 anni, un amore iniziato con un colpo di fulmine nel 2011 sul set di The Amazing Spider-Man. Poi qualche tira e molla e un nuovo riavvicinamento per poi lasciarsi alla fine dello scorso anno restando però in ottimi rapporti.

  • 5 13
    Credits: Getty Images

    Lui beveva e fumava, senza freni. Lei “troppo amica” di una fotografa lesbica. E poi i 350 milioni di euro in ballo e… la scarsa igiene personale. Senza contare i due non avevano sottoscritto un accordo prematrimoniale. E così il matrimonio da favola di Amber Heard e Johnny Depp finisce in frantumi.

  • 6 13
    Credits: Getty Images

    Nel 2000 Jennifer Garner si sposa con Scott Foley, che ha incontrato sul set di Felicity ma dopo tre anni si separano e nel 2004 la Garner inizia la relazione con il bellissimo Ben Affleck conosciuto sul set di Pearl Harbor. Dopo tre figli e dieci anni di matrimonio la coppia si separa.

  • 7 13
    Credits: Getty Images

    Nel 1992 sposa il giocatore di baseball David Justice, ma il matrimonio si conclude quattro anni più tardi a causa di infedeltà. Anche il secondo matrimonio con il musicista Eric Benét finisce con la separazione e il divorzio. Poi arriva il bel modello canadese Gabriel Aubry (di 10 anni più giovane) da cui ha la sua prima figlia, Nahla Ariela ma nel 2010 finisce anche la loro relazione quando incontra l'attore francese Olivier Martinez: si fidanzano, si sposano in in Francia e, dopo un figlio, Maceo Robert Martinez, arrivail terzo divorzio per Halle Berry.

  • 8 13
    Credits: Getty Images

    Nel settembre 2008 la bella Scarlett Johansson sposa l'attore Ryan Reynolds, con una cerimonia intima in Canada ma il matrimonio dura solo tre anni. Poi , durante il Festival del Cinema di Venezia nel 2013, l'attrice annuncia con un comunicato stampa di essere fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac: il matrimonio, una figlia, Rose Dorothy e, come da copione, la separazione.

  • 9 13
    Credits: Getty Images

    Il 2014 è stato un annus mirabilis sia per la statuaria attrice Lupita Nyong'o che per la popstar e attore Jared Leto: entrambi infatti si sono portati a casa l'ambita statuetta dell'Oscar. È da allora che circolano voci su un presunto flirt tra di loro, ma che non hanno avuto seguito perché lei era fidanzata col rapper K'naan. Ora è single e chissà...

  • 10 13
    Credits: Getty Images

    La splendida Bella Hadid è tornata a parlare del suo ex, The Weeknd, rivelando di non essere ancora riuscita a dimenticarlo: “'Lui è sempre nel mio cuore e lo sento ancora molto pesantemente. Io gli porterò sempre rispetto e lo amerò per sempre” ha spiegato la modella. Chissà come reagirà ora Selena (Gomez), la nuova fidanzata...

  • 11 13
    Credits: Getty Images

    Dici “singletudine” e pensi subito a Taylor Swift. La fanciulla ha provato a trovare l'anima gemella, ma le sue love story si sono sempre rivelate disastrose.

  • 12 13
    Credits: Getty Images

    Dopo la relazione (forse un tantino malata) con Chris Brown e il tira-e-molla con il rapper Drake, Rihanna non ha trovato ancora qualcuno che riesca a farle battere forte il cuore.

  • 13 13
    Credits: Getty Images

    Priyanka Chopra, ex Miss Mondo, e star di Quantico, alla vita amorosa preferisce la carriera. Le ultime indiscrezioni dal mondo del gossip parlano di un flirt con Tom Hiddleston, fresco di separazione da Taylor Swift, ma i diretti interessati non confermano.  

/5

Se ancora non hai ancora trovato la tua metà non disperare: single è bello. Lo dicono sempre più celebrity. Ecco le più affascinanti e desiderate al mondo.

Single, a quanto pare, è bello. È molto bello! E a gridarlo sono sempre più celebrity.

Quindi, se ancora non hai trovato la tua dolce metà, non disperare e prendi spunto dai single più celebri di Hollywood che raccontano ogni giorno delle gioie infinite della vita e dei lati positivi nel non avere legami sentimentali. Certo, loro sono ricchi e famosi prima che single (e forse saremmo felici pure noi con il loro conto in banca!) ma quando sei malinconica e triste prova a pensare che ti trovi in compagnia di Angelina Jolie, Halle Berry, Kate Hudson e Taylor Swift, alcune delle star più sexy e desiderate del mondo.

E ora sfoglia la gallery e scopri chi sono le celeb più belle e... senza fidanzato!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te