Come rifiutare un uomo che ti corteggia (e non ti interessa)

Credits: Olycom
1 7

Il corteggiamento è un'arte praticata ancora da molti uomini, peccato che non sempre vada a buon fine. Anche a te, infatti, sarà capitato di ritrovarti un ammiratore che non riesci proprio a ricambiare, anche se magari si tratta di una persona a modo. D'altra parte si sa: al cuore non si comanda e se la scintilla non scatta non c'è nulla da fare. Però se lui non demorde, dei trovare un modo per fargli arrivare il messaggio di rifiuto. Ecco come gestire situazioni di questo tipo.

/5

È sempre bello essere corteggiata, ma se le attenzioni arrivano a un uomo che non ci piace la situazione si complica. Ecco come defilarsi con stile

Essere corteggiate fa piacere a qualunque donna, però ci sono dei casi in cui può creare l'effetto contrario: sono quelli in cui l'uomo che ti dedica le sue attenzioni non risulta ricalca in alcun modo il tuo ideale. In questo caso - sempre che la persona che abbiamo di fronte sia rispettosa e non superi certi limiti - bisogna cercare di fargli capire che tra di voi non ci potrà essere nulla, ma con tatto. Ecco qualche suggerimento.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te