7 cose a cui pensare prima di andare a convivere  

Andare a convivere è una decisione che cambierà a tua vita, e per questo motivo ci sono una serie di aspetti da valutare attentamente prima di prenderla

di Marianna Tognini

La convivenza è il banco di prova definitivo di ogni relazione d'amore, il test definitivo che mette alla prova la vostra affinità di coppia.

Decidere di andare a convivere col proprio partner è tutt’altro che una decisione da poco. Improvvisamente, infatti, passi da avere il “tuo” spazio a doverlo condividere con qualcun altro e – nonostante tu lo faccia spinta dall’amore e da un progetto comune – si tratta di un cambiamento di scenario e di prospettiva assoluto e totalizzante.

Se infatti da un lato coabitare col tuo compagno è uno step fondamentale nell’evoluzione della vostra relazione, dall’altro questo entusiasmo può spingervi a sottovalutare alcuni aspetti (anche logistici) da valutare con attenzione onde evitare recriminazioni future.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/strategie-di-serenita/convivenza-regole-affinita-di-coppia$$$ 7 cose a cui pensare prima di andare a convivere
Mi Piace
Tweet